Biglietti Aqualand agosto, sconti e agevolazioni per chi arriva in treno


Acqualand del Vasto, ecco come ottenere uno sconto di 4 euro

acqualand vasto

In piena estate, quando è tempo di godersi le ferie, ed anche quando le temperature sono opprimenti per restare in città, spesso si sceglie di trascorrere qualche giornata al parco acquatico in coppia oppure con tutta la famiglia per il divertimento di grandi e piccini. In Abruzzo attualmente c’è una ragione in più per recarsi al parco acquatico di Vasto, Aqualand, a patto di arrivare in treno.

Per ogni ingresso al parco acquatico, infatti, fino alla data del 30 agosto 2015 c’è pronto uno sconto pari a 4 euro, riconosciuto come riduzione sul prezzo del biglietto, presentando il titolo di viaggio di Trenitalia, in formato elettronico o cartaceo, che è stato validato nello stesso giorno e che è relativo ai treni del trasporto regionale.

-------------
-------------

In questo modo il prezzo del biglietto per entrare ad Aqualand costerà 18 euro anziché 22. Lo sconto, in forza ad un accordo siglato dalla Direzione Regionale Abruzzo di Trenitalia con Aqualand, scatta pure per coloro che risultano essere possessori di un abbonamento Trenitalia a tariffa regionale Abruzzo che risulta essere in corso di validità in corrispondenza del giorno di ingresso al parco acquatico.

Video:

Per i titolari di un abbonamento Trenitalia a tariffa regionale Abruzzo c’è inoltre un’agevolazione in più che è rappresentata dalla Promo Weekend che permette fino al 13 settembre del 2015 di viaggiare gratis sulle linee regionali abruzzesi a patto di salire a bordo con un compagno di viaggio in possesso di titolo di viaggio a tariffa intera sulla tratta scelta.

GD Star Rating
loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro... abruzzo, acquapark, aqualand, biglietti, parco, sconti, trenitalia
Rock in Roma 2015, tutte le informazioni su trasporti e vendita biglietti

Postepay Rock in Roma 2015, come arrivarci in treno saltando la fila Per l'edizione 2015...

Chiudi