Nuovi smartphone: Honor 7i di Huawei. E con la fotocamera che si sposta



Huawei Honor 7i, uno smartphone di fascia medio-alta dalle ottime prestazioni, ma la vera sorpresa è la fotocamera. Ecco tutte le caratteristiche.Honor 7i Huawei

Il 20 agosto Huawei ha svelato l’ultimo smartphone della famiglia Honor. Le notizie su Honor 7i erano state numerose e si erano fatte sempre più insistenti nelle settimane precedenti alla presentazione ufficiale. Questo smartphone va a collocarsi nei dispositivi di fascia medio-alta.

A questo riguardo non sorprendono le caratteristiche tecniche che sembrano offrire una buona resa. All’interno di questo smartphone Android, caratterizzato da un display da 5.2 pollici FullHD (1920*1080), troviamo processore Qualcomm Snapdragon 616 con 3GB di RAM e 32GB di memoria per l’archiviazione dati. A livello di supporto è compatibile con le reti LTE, modalità diventata ormai lo standard per gli smartphone più quotati. Tra i punti di forza di Honor 7i bisogna menzionare la possibilità di utilizzarlo in modalità dual-sim.

La batteria scelta da Huawei per questo smartphone è da 3.100mAh capace di garantire una buona resa a fronte di un utilizzo anche piuttosto intenso.

 


Al primo sguardo potrebbe sembrare uno smartphone in linea con quelli prodotti da Huawei ed altre aziende, ma la caratteristica peculiare di Honor 7i è nella fotocamera. All’interno del dispositivo troviamo una sola fotocamera capace di svolgere la funzione sia di fotocamera frontale che di fotocamera posteriore. Questa doppia funzione è resa possibile dal fatto che la fotocamera è in grado di effettuare una rotazione sul proprio asse di 180°, così da poter cambiare posizione in modo semplice e rapido. Il modulo della fotocamera è da 13MP e secondo le indicazioni fornite dalla società permetterà di scattare ottime immagini anche in ambienti scarsamente illuminati.

In conclusioni menzioniamo il lettore di impronte digitali, inserito in una posizione del tutto inedita, sul lato del dispositivo.

-------------
-------------

La disponibilità per il mercato europeo non è ancora stata confermata. Il prezzo di partenza stabilito per il mercato cinese applicando le dovute conversioni risulta di 224 euro.

via: http://www.theverge.com

GD Star Rating
loading...
Nuovi smartphone: Honor 7i di Huawei. E con la fotocamera che si sposta, 6.0 out of 10 based on 1 rating

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in android, caratteristiche tecniche, fotocamera, honor, honor 7, honor 7i, huawei
Galaxy S6 Edge+: prezzo, caratteristiche e le differenze con S6 Edge

Samsung Galaxy S6 Edge+ è ormai ufficiale. Ecco caratteristiche tecniche, disponibilità, prezzi e accessori esclusivi...

Close