Bidtotrip, il sito innovativo per chi vuole vacanze di lusso a prezzi stracciati


Startup turismo, Bid To Trip per due settimane nella Silicon Valley

bidtotripBidtotrip, la startup dei viaggi che propone pacchetti per soggiorni di lusso a prezzi accessibili con aggiudicazione tramite asta al rialzo, in questi giorni ha completato un importante percorso di accelerazione della durata di due settimane nella Silicon Valley.

Dal 17 al 28 agosto del 2015, infatti, i fondatori di Bid To Trip sono stati nel campus di Palo Alto nell’ambito del programma Connect 2015 dopo che la start up è stata selezionata dall’acceleratore ‘Blackbox‘ in accordo con quanto riportato da ‘Cesenatoday‘.

-------------
-------------

Bidtotrip è stata l’unica startup italiana, su un totale di 15 imprese in erba selezionate in tutto il mondo, ad accedere per il 2015 al programma Connect che permette ai partecipanti di espandere le idee grazie a due settimane di full immersion in presenza di investitori ed imprenditori, docenti ed esperti di marketing digitale.

 

Con Bidtotrip, dopo la registrazione al sito, si sceglie la location, si acquistano i crediti, si partecipa all’asta e si procede poi all’aggiudicazione, nel momento in cui scade il timer, con assegnazione a chi avrà fatto l’offerta più alta. Con Bid To Trip, a prezzi accessibili, è così possibile andare in vacanza presso relais e residenze d’epoca, resort a 5 stelle ed anche golf club e castelli nelle più belle località del mondo.

Bidtotrip, il primo sito Internet che offre all’asta le vacanze di lusso a fronte di un’attenta selezione delle strutture ricettive, è nato nel mese di settembre del 2014 dall’idea di tre trentenni italiani, Sara, Chiara ed Augusto.

GD Star Rating
loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro... aste, bidtotrip, internet, start up, turismo, vacanze
Viaggiare in tempo di crisi: organizzare una vacanza low cost, la guida passo passo

Come risparmiare sulle vacanze grazie alle offerte su Internet Viaggiare low cost in tempi di...

Chiudi