9 settembre 2015: evento lancio Apple. Il giorno dell’Iphone 6s

Il 9 settembre Apple presenterà tutte le ultime novità. Grande attesa per iPhone 6s e iPhone 6s Plus.
Pochi giorni separano milioni di fan sparsi in tutto il mondo da uno degli eventi più attesi di sempre. Apple ha iniziato a diffondere gli eventi per il Keynote nel quale presenterà dei nuovi dispositivi.
Il keynote si terrà a San Francisco mercoledì 9 settembre e i grandi protagonisti saranno senza dubbio iPhone 6s e iPhone 6s Plus.
Molto si è detto su questi nuovi smartphone marchiati Apple. Le notizie, i rumor e le anticipazioni sono state più che abbondanti. Ma quanto di ciò che è stato scritto si rivelerà affidabile?
La vicinanza all’evento sembra incentivare ulteriormente la diffusione di ulteriori indiscrezioni. Alcune di queste riguardano i prezzi di iPhone 6s e iPhone 6s Plus che arriveranno a toccare a 1000 euro.
Tra le novità che sembrano ormai date per certe ci sarà sicuramente un processore più performante con il supporto di 2GB di memoria RAM. Un’altra ipotesi molto quotato riguarda l’utilizzo del Force Touch.
In queste ore è stato pubblicato un video riguardante uno strano ibrido realizzato con iPhone 6 e alcuni dei componenti che dovrebbero essere presenti all’interno di iPhone 6s.
Senza dubbio i nuovi iPhone occuperanno solo una parte del keynote Apple. Particolare attenzione sarà prestata alla Apple TV con importanti innovazioni in arrivo. Apple non dimenticherà di certo di parlare di iOS 9, dimostrando quanto la nuova versione del suo sistema operativo sia in grado di interagire con iPhone 6s e iPhone 6s Plus.
Siete ansiosi di conoscere le novità che Apple ha in serbo? Il 9 settembre, Tim Cook appagherà tutte le vostre curiosità.
loading...