Pebble Time Round: il nuovo smartwatch Pebble



Pebble presenta ufficialmente il suo terzo smartwatch. Pebble Time Round avrà la migliore autonomia di sempre. Ecco tutte le caratteristiche tecniche.

smartwatch nuovo pebbleIl mondo degli smartwatch si fa sempre più affollato. Le grandi società, già leader nel settore degli smartphone stanno pian piano ampliando sempre più le loro offerte di modelli di smartwatch. A dispetto dei modelli più blasonati, eleganti e complessi fra tutti gli smartwatch sino ad ora presentati solo uno è riuscito a lasciare il segno.

Parliamo dello smartwatch prodotto da Pebble, il Pebble Time a cui ha fatto seguito una versione più elegante chiamata Pebble Time Steel. Forte del successo raggiunto con i primi due modelli, Pebble ha annunciato un terzo smartwatch chiamato Pebble Time Round.

La più grande novità di questo smartwatch è evidente già alla prima occhiata. Il design è stato completamente stravolto. Pebble ha deciso di rendere il suo indossabile il più simile possibile ad un orologio tradizionale. Il peso è stato ridotto a 28 grammi e lo spessore portato a 7.5 millimetri. La somiglianza con gli orologi classici è evidente nel display e-paper circolare.

Pebble ha variato l’offerta rendendo disponibile Pebble Time Round con due misure diverse per i cinturini, da 14 e 20 millimetri, e consentendo di scegliere tra tre diverse colorazioni: silver, nero e un inedito rose gold. Le varianti disponibili prevederanno una versione più economica in pelle e una più costosa in metallo.

Sul fronte resa della batteria Pebble Time Round sembra imbattibile. Secondo le fonti ufficiali sarà in grado di raggiungere un’autonomia di 24 ore a fronte di una ricarica di soli 15 minuti. Il sistema operativo montato, Pebble OS consente una completa compatibilirà sia con iOS che con Android.

-------------
-------------

Le vendite avverranno inizialmente tramite preordine, (scelta che sancisce l’abbandono di Kickstarter), ad un prezzo per l’edizione base di 249 dollari, cifra che aumenterà fino ai 299 euro per il mercato italiano. Il suo arrivo in Italia è atteso per i primi mesi del 2016.

GD Star Rating
loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro... caratteristiche tecniche, orologio, pebble, Pebble Time Round
Amazon Fire: il tablet più economico di Amazon. Solo 60 euro

Il prezzo del nuovo tablet Amazon Fire è di 59.99 euro, ma la vera sorpresa...

Chiudi