TTG Incontri 2015: fiera italiana del turismo a Rimini, 8-10 ottobre

Fiera del turismo a Rimini, un appuntamento imperdibile per gli operatori turistici. Ecco di cosa si parlerà
E’ in programma dall’8 al 10 ottobre l’edizione 2015 di TTG Incontri per una tre giorni che farà di Rimini la capitale europea del turismo. Sono attesi da tutto il mondo oltre 60 mila operatori a fronte di un’offerta per le imprese della filiera che spazia dai dati alle innovazioni e passando per le tendenze ed i nuovi business legati al turismo italiano ed a quello nel Mediterraneo.
Il consuntivo sul movimento turistico dei primi nove mesi dell’anno sarà diffuso ed illustrato nella prima giornata di TTG Incontri dalla Federalberghi, così come c’è grande attesa per la presentazione in anteprima, da parte del Politecnico di Milano, dell’Osservatorio Innovazione Digitale nel Turismo.
Nel corso della tre giorni di TTG Incontri ci sarà anche spazio per le startup italiane più innovative del settore con l’area TTG Next, e per i blogger con TBDI, il Travel Blogger Destination Italy che è un appuntamento da non perdere anche per chi a vario titolo è interessato a sviluppare nelle imprese turistiche delle strategie social.
Per raggiungere il quartiere di Rimini Fiera la soluzione più comoda è quella di arrivare in treno visto che l’ingresso sud di TTG Incontri 2015 è a soli 50 metri a fronte di ben 16 treni che ogni giorno fermano in stazione sulla linea Milano-Bari. L’ingresso a TTG Incontri 2015, riservato agli operatori del settore, è gratuito con accesso come segue: giovedì 8 e venerdì 9 ottobre 2015 dalle ore 9,30 alle ore 18, il 10 ottobre dalle ore 9,30 e fino alle ore 15.
loading...