Bologna, mostra sull’Egitto al Museo Archeologico: biglietti a metà prezzo per chi arriva in treno



Mostra egiziana a Bologna, tutte le informazioni

museo egizio‘Egitto. Splendore millenario’. E’ questo il titolo di un’importante mostra che resterà aperta al pubblico per ben nove mesi, dallo scorso 16 ottobre del 2015 e fino al 17 luglio del 2016.

L’evento è in programma a Bologna, nelle sale del Museo Archeologico, con la possibilità di poter pagare a metà prezzo i biglietti di ingresso con la promo ‘2×1’ di Trenitalia che è partner tecnico della mostra.

 


In particolare, presso il Museo Archeologico di Bologna è possibile entrare in due pagando solo un biglietto semplicemente esibendo la CartaFreccia di Trenitalia. Oppure, per chi arriva a Bologna in treno con le Frecce, basterà esibire al botteghino il biglietto per ottenere il 50% di sconto a patto però che il titolo di viaggio, in formato digitale o cartaceo, riporti una data antecedente non superiore ai tre giorni rispetto al giorno di ingresso al Museo.

Questi gli orari per accedere all’esposizioneEgitto. Splendore millenario‘ nel ricordare che la biglietteria chiude un’ora prima: lunedì chiuso; dal martedì al giovedì dalle ore 9 alle ore 18,30; il venerdì dalle ore 9 alle ore 22; il sabato, la domenica e nei festivi dalle ore 10 alle ore 18,30.

La Mostra sarà chiusa il 25 dicembre 2015, l’1 gennaio e l’1 maggio del 2016, mentre in corrispondenza delle seguenti date, dalle ore 10 alle ore 18,30, sono previste le aperture straordinarie: 1 novembre, 8 dicembre, 24 dicembre, 26 dicembre 2015; 6 gennaio, 27 marzo, 28 marzo, 25 aprile, e 2 giugno del 2016. Questi i prezzi dei biglietti: intero 13 euro, ridotto 11 euro; ridotto per gruppi 11 euro, 5 euro per le scuole e 28 euro il Biglietto Famiglia con due adulti e tre bambini di età compresa tra i 6 ed i 18 anni.

-------------
-------------
GD Star Rating
loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in biglietti, bologna, egitto, museo, museo egizio, prezzi, trenitalia
Card di viaggio Trenitalia per i pendolari, parte la sperimentazione in Piemonte

Trenitalia pass, cos'è e a cosa serve Si chiama Trenitalia Pass, ed è la nuova...

Close