Nuovi Smartphone: One Plus X


One Plus X: tutto pronto per il lancio atteso per il 29 ottobre. Ecco le anticipazioni su prezzi e caratteristiche tecniche

One Plus XSi sta rivelando un 2015 carico di novità per One Plus. Tra le presentazioni di questo 2015 non ricorderemo solo il successore dello smartphone One Plus, accolto con grande entusiasmo dagli utenti. Ad affiancare One Plus 2 troveremo a breve anche un altro smartphone che si discosta per alcuni dettagli dal suo fratello maggiore.

Il suo nome è quasi certamente One Plus X, e non occuperà la fascia alta del mercato smartphone, in poche parole non si tratta di un top di gamma. Non è pertanto un device che andrà a fare concorrenza a One Plus 2 bensì ad affiancarlo per riuscire a conquistare quella fascia di utenti più interessati ad un dispositivo da buone caratteristiche tecniche ma ad un prezzo conveniente.


Il prezzo dovrebbe essere proprio uno dei punti di forza di One Plus X. Stando a quanto rivelato da un sito cinese il prezzo del device sarà di 1399 yuan, circa 220 dollari (194 euro).

Le caratteristiche tecniche come già accennato non saranno delle più esaltanti. Caratterizzato da un display da 5 pollici Full HD, One Plus X avrà al suo interno processore Qualcomm Snapdragon 801 con 2GB di RAM e 16 GB di ROM- La fotocamera principale sarà da 13 MP e quella secondaria (anteriore) da 8 MP. La batteria presente all’interno del dispositivo sarà da 2450 mAh. Si ritiene che One Plus X sarà disponibile in due colorazioni: bianco e nero.

E’ importante ribadire che non si tratta di una scheda tecnica ufficiale. One Plus al momento non ha fornito dettagli ufficiali circa le caratteristiche di One Plus X. Tutte le informazioni saranno comunicate in occasione del lancio ufficiale atteso per il 29 ottobre.

-------------
-------------

Via: http://www.ibtimes.com/

GD Star Rating
loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro... caratteristiche tecniche, oneplus, oneplus x
HP Envy 8 Note: il nuovo tablet HP

Tablet HP Envy 8 Note: 8 pollici Full HD, Windows 10 include tastiera e pennino. Ecco tutte...

Chiudi