Samsung Galaxy A: le novità per il 2016



Samsung ha parlato dei nuovi Galaxy A in arrivo per l’inizio del 2016. Ecco tutte le novità annunciate.

samsung galaxy a7Tempo di rinnovamento per Samsung che ha già rivelato di aver pianificato il lancio dei nuovi device della famiglia Galaxy A. Il loro debutto è atteso per l’inizio del 2016. I dispositivi della famiglia Galaxy A saranno disponibili con display da 4.7, 5.2 e 5.5 pollici. Samsung ha rivelato cosa cambierà nel 2016 con importanti novità sotto l’aspetto del design, della qualità dei materiali e ulteriori potenziamenti.

Analizzando l’estetica dei nuovi dispositivi si nota una somiglianza con il design già scelto per Galaxy S6. Anche la scelta dei materiali rappresenta un miglioramento, grazie all’impiego di metallo e vetro. Le tre soluzioni proposte da Samsung sono Galaxy A3, Galaxy A5 e Galaxy A7.

 


lo smartphone Galaxy A3 avrà un display da 4.7 pollici SuperAMOLED con risoluzione HD e processore Quad-core 1,5 GHz con 1.5GB di memoria RAM. Le fotocamere saranno rispettivamente da 13 e 5 MP. La batteria sarà da 2.300 mAh.

Galaxy A5 e Galaxy A7 avranno rispettivamente un display FullHD da 5.2 e 5.5 pollici. Il processore montato sarà Octa-core 1,6 GHz con 2GB di memoria RAM per Galaxy A5 e 3GB di RAM per Galaxy A7. Le fotocamere saranno per entrambi i modelli da 13 e 5 MP. Un’ulteriore differenza sarà nella batteria, da 2.900 mAh per Galaxy A5 e da 3.3000 mAh per Galaxy A7. Per questi due modelli va inoltre segnalata la presenza dello scanner biometrico.

Per tutti e tre i modelli è previsto uno storage di 16GB espandibile con microSD. Il sistema operativo montato sarà Android Lollipop 5.1.

-------------
-------------

Le vendite inizieranno anche per l’Italia nel mese di Gennaio 2016. Al momento non sono state fornite indicazioni ufficiali in merito al prezzo.

via: http://it.ibtimes.com/

GD Star Rating
loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in galaxy a, galaxy a3, galaxy a5, galaxy a7, samsung
Galaxy S7: inversione di tendenza nel prezzo

Galaxy S7 costerà meno di Galaxy S6. Samsung punterà su un prezzo inferiore. Ecco le...

Close