Nuovo orario Trenitalia, sconti su biglietti a Natale e Capodanno

Un biglietto gratis se ne compri uno: la promozione 2×1 di Trenitalia. Ecco come e quando usufruire dell’offerta
Da domani 13 dicembre 2015 entrerà in vigore il nuovo orario di Trenitalia che sarà caratterizzato da un ulteriore aumento dei collegamenti con le Frecce, ma anche dal ritorno sotto le feste delle promozioni e delle agevolazioni per viaggiare risparmiando.
In particolare, Trenitalia ha annunciato il ritorno della promozione 2×1, attiva su tutti i canali di vendita dei biglietti, che prevede viaggi in compagnia con due passeggeri che possono salire a bordo al costo di un solo biglietto per i viaggi effettuati il 25 e 26 dicembre 2015, e l’1 gennaio 2016.
Inoltre, fino al 24 dicembre 2015, anche in questo caso su tutti i canali di vendita, l’acquisto di biglietti Trenitalia per le Frecce e per gli altri treni a lunga percorrenza permette di maturare il doppio dei punti per il programma fedeltà CartaFreccia.
Interessanti riduzioni sul prezzo dei biglietti sono previste pure per i passeggeri di Trenitalia che in queste settimane vorranno trascorrere la settimana bianca sulla neve scegliendo l’Alta Velocità. L’offerta si chiama ‘Speciale AV’, è valida sui treni Alta Velocità Frecciargento dal 13 dicembre 2015 al 31 gennaio del 2016, e prevede uno sconto del 50% rispetto al prezzo del biglietto base per i viaggi da e per Verona, Bolzano, Rovereto e Trento.
Per chi invece sceglierà Roma come destinazione nel periodo del Giubileo, Trenitalia ha già potenziato l’offerta con ben 225 treni giornalieri per Roma, dei quali 165 sono Frecce. Inoltre, a San Pietro sono state istituite delle fermate speciali per i treni Intercity e per i Frecciabianca.
loading...