iPhone 6C e Apple Watch 2: arriveranno a marzo?



Un evento Apple è atteso per Marzo 2016. Potrebbero arrivare due nuovi dispositivi: iPhone 6C e Apple Watch 2. Ecco le indiscrezioni.

Iphone novita 2016

Alcune voci provenienti dalla Cina hanno parlato dell’arrivo di iPhone 6C per il mese di febbraio 2016. Quelle voci sono state riprese, e in parte modificate e sono state rese note su 9to5Mac. Secondo le ultime indiscrezioni, Apple starebbe pianificando un evento lancio per il prossimo mese di marzo.

In occasione di tale ipotetico evento la società di Cupertino potrebbe presentare due nuovi dispositivi: iPhone 6C e Apple Watch 2.

Alcuni potrebbero avere dei dubbi circa il periodo dell’ipotetico evento, ma bisogna ricordare che l’inizio delle vendite di Apple Watch è avvenuto nello stesso periodo del 2015.

Le voci su Apple Watch 2 sono abbondanti, si è parlato ad esempio di un design simile all’attuale modello con modifiche sostanziali nei sensori biometrici e con la capacità di funzionare in modo completamente indipendente dallo smartphone.

-------------
-------------

Altro dispositivo altamente chiacchierato è iPhone 6C, il successore di iPhone 5C. Le voci su questo iPhone si susseguono da ormai due anni e già in passato ci sono stati numerosi falsi allarmi circa una sua presentazione. iPhone 6C avrà probabilmente un display da 4 pollici con struttura in metallo (niente policarbonato). E’ probabile che in caso di presentazione di iPhone 6C Apple decida di eliminare dalla produzione iPhone 5S. In ogni caso è possibile che iPhone 6C sarà sprovvisto dell’innovativo sistema 3D Touch, al momento esclusiva dei modelli top di gamma iPhone 6S e iPhone 6S Plus.

Nei prossimi mesi sapremo di più, e avremo la conferma o la smentita ufficiale di queste voci. Per ora l’appuntamento resta per marzo 2016.

GD Star Rating
loading...
-------------

-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro... apple, apple watch, apple watch 2, iphone, iphone 6c
iPhone 6s rosa, un grande successo del rose gold

Partiti i preordini per iPhone 6s e 6s Plus, il protagonista è il rose gold...

Chiudi