OnePlus X: i motivi del suo successo



OnePlus X: lo smartphone Android dal prezzo contenuto, è acquistabile senza invito.

OnePlus x dicembre 2015

OnePlus X è disponibile dal mese di ottobre. Si è rivelato una piacevole sorpresa per tutti i fan di OnePlus. Dal prezzo contenuto, OnePlus X offre ottime prestazioni e rifiniture di pregio. OnePlus X è attualmente il terzo dispositivo realizzato e commercializzato da OnePlus, società che è stata in grado in breve tempo di imporsi a livello internazionale. Punto fermo anche nel caso di OnePlus X è il sistema ad inviti. A dispetto delle numerose critiche ricevute da questo sistema, le vendite dei dispositivi di OnePlus non sembrano averne sofferto.

 


OnePlus X si è rivelato un dispositivo estremamente interessante. Ad attirare l’attenzione sin dal primo sguardo è il design pulito e ben curato. La scelta dei materiali, metallo e vetro, offrono un prodotto solido. Il display da 5 pollici AMOLED con risoluzione 1920*1080 pixel risulta perfettamente in linea con quelli presenti negli smartphone più blasonati. L’unica pecca che possiamo trovare, riguarda le fotocamere, con modulo principale da 13MP. Le immagini ottenute, pur vantando una buona risoluzione, risultano ben lontane da quelle ottenute con OnePlus 2 o da smartphone concorrenti come ad esempio LG G4 e Samsung Galay S6 Edge.

Sul fronte prestazionale citiamo il processore Qualcomm Snapdragon 801, considerato in passato top di gamma della sua serie, che permette una gestione fluida del multitasking e delle altre funzioni legate al funzionamento dello smartphone.

Non bisogna dimenticare che OnePlus X è uno smartphone Android. Il punto di forza di questo dispositivo è il prezzo, stabilito a quota 269 euro. In alcuni store online è inoltre possibile effettuare l’acquisto di OnePlus X anche senza l’invito. A tal riguardo, prima di procedere con il pagamento è consigliabile verificare l’affidabilità del sito di e-commerce. Ad ogni modo, a partire dal 15 dicembre, e per ogni martedì successivo è possibile acquistare OnePlus X direttamente dallo store ufficiale senza invito.

-------------
-------------

http://www.ibtimes.com/best-smartphones-2015-iphone-6s-oneplus-x-nexus-6p-galaxy-s6-edge-more-2222068

GD Star Rating
loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in oneplus
Nuovi Smartphone: One Plus X

One Plus X: tutto pronto per il lancio atteso per il 29 ottobre. Ecco le...

Close