Xiaomi Mi5: anteprima [VIDEO]



Xiaomi Mi5 è il nuovo smartphone di Xiaomi. In attesa dell’annuncio ufficiale in rete è apparso un video.

xiaomi smartphone nuovo

Gli smartphone cinesi stanno prendendo sempre più piede e alcuni brand prima sconosciuti sono ora apprezzati in tutto il mondo.Un esempio evidente di questa nuova tendenza arriva da Xiaomi, azienda capace di offrire dispositivi d’avanguardia ad un prezzo concorrenziale.

Da circa due anni Xiaomi si è affermata come produttrice di smartphone, ed il successo è confermato dai volumi di vendita registrati. Nelle ultime settimane c’è molta aspettativa per quello che dovrebbe essere l’imminente lancio di un nuovo smartphone. Atteso ormai a giorni, Xiaomi sarebbe in procinto di svelare Xiaomi Mi5, nuovo top di gamma della società cinese.

 


Nella rete hanno già iniziato a circolare le prime indiscrezioni. Non sono mancati render e immagini più o meno attendibili. A fugare ogni dubbio circa l’effettiva esistenza di questo dispositivo ci ha pensato un video apparso su YouTube. Nel filmato che dura solo pochi secondi (meno di 30) è possibile vedere un prototipo di quello che a tutti gli effetti sembra essere Xiaomi Mi5.

Per quanto riguarda caratteristiche e scheda tecnica ci si attende un dispositivo con display da 5.2 pollici, processore Snapdragon 820 4GB di RAM e 64GB di memoria flash. Si è inoltre parlato di una fotocamera da 16MP, della presenza di un lettore delle impronte digitali e di un batteria da 3030mAh. Si tratta comunque di indiscrezioni prive di conferme ufficiali da parta di Xiaomi.

-------------
-------------

Entro breve tempo Xiaomi rivelerà informazioni ufficiali su questo nuovo smartphone, che secondo le politiche della società già adottate in passato offrirà un ottimo rapporto qualità prezzo (si stima un prezzo inferiore ai 400 euro).

https://www.androidpit.com/xiaomi-mi5-price-release-date-specs-features

GD Star Rating
loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in caratteristiche tecniche, smartphone
Samsung Galaxy A9: annuncio ufficiale

Samsung Galaxy A9: il nuovo phablet Android arriverà nel 2016. Ecco caratteristiche e prezzi Samsung...

Close