Sconti Trenitalia per San Valentino, viaggi treno in due a metà prezzo



Sconto biglietto Trenitalia: viaggi in due ma il biglietto lo paga solo uno. La promo 2×1 di Trenitalia per San Valentino. Ecco per quali tipi di treni e di viaggi è applicabilemodulo ricerca treno trenitalia

Torna puntuale anche per il 2016 la promozione 2×1 per viaggiare in treno con la persona amata nella settimana della Festa degli Innamorati. Dall’8 al 14 febbraio 2016, infatti, è attiva la  2×1 San Valentino di Trenitalia che permette di viaggiare in 2 con un solo biglietto e con la sola accortezza di prenotare con un po’ di anticipo in quanto la promozione è fruibile per un numero limitato di posti che varia in ragione del treno ed anche della classe e del livello di servizio.

Nel dettaglio, dall’8 al 14 febbraio del 2016 si potrà viaggiare con la persona amata, e con un solo biglietto, su tutti i treni nazionali di Trenitalia, in prima ed in seconda classe, nei livelli di servizio Standard, Premium e Business. La  promo 2×1 San Valentino di Trenitalia, invece, non è attiva per il livello di servizio Executive, VL ed Excelsior, e per i servizi cuccette.

Video:

Per aderire alla promozione occorre acquistare il biglietto 2×1 dal sito Internet di Trenitalia, presso le agenzie di viaggio abilitate, chiamando il Call Center con numerazione a pagamento. Oppure ancora ci sono a disposizione le macchinette self service e le biglietterie di stazione. La promozione è soggetta a limitazioni non solo per il numero di posti disponibili, ma anche per quel che riguarda il cambio della prenotazione e del biglietto, il rimborso oppure l’accesso ad altro treno che non sono consentiti. Tutti i dettagli e le condizioni dell’offerta per San Valentino 2016 sono presenti sul sito Internet Trenitalia.com.

GD Star Rating
loading...
-------------
-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro... san valentino, sconti trenitalia, trenitalia
Nuovi treni in Lazio, Toscana, Veneto, Piemonte e Liguria: ecco tutte le novità

Finanziamento BEI per nuovi treni regionali in Lazio, Toscana, Veneto, Piemonte e Liguria La BEI,...

Chiudi