Cinema con lo sconto CinemaDays, in sala a 3 euro dall’11 al 14 aprile 2016

Biglietto cinema e cinema 3d a prezzi scontati: ecco quando e dove

cinema sala

Al cinema pagando per l’ingresso solo 3 euro, oppure entrata a 5 euro se la proiezione del film è in 3D. Succederà in tante sale cinematografiche italiane dall’11 al 14 aprile del 2016 con l’iniziativa relativa ai CinemaDays che torna dopo il grande successo dello scorso anno.

Nel 2015 per i CinemaDays, nell’arco di soli quattro giorni, sono stati venduti ben 1,8 milioni di biglietti, ma per quest’anno si punta a numeri migliori in quanto i CinemaDays poi torneranno in autunno, nel mese di ottobre, visto che sono due gli appuntamenti annuali in programma nell’ambito di un’iniziativa che è frutto dell’organizzazione di Anec, Anem e Anica, che sono tra le più importanti associazioni dell’industria cinematografica, e che registra pure il sostegno da parte del Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo, ed in particolare della Direzione Generale Cinema del MiBACT.

-------------
-------------

Per i CinemaDays di aprile 2016 si conta già l’adesione in tutta Italia di oltre 2.500 schermi per poter vedere a 3 o 5 euro film come Grimsby – Attenti a quell’altro, Mister Chocolat, L’età d’oro, Troppo napoletano, Veloce come il Vento con Stefano Accorsi.

-------------

-------------

Ed ancora Il cacciatore e la regina di ghiaccio, Hardcore, Victor Frankenstein, Criminal, Una notte con la regina, Un’estate in Provenza, Nemiche per la pelle, Les souvenirs, Nonno scatenato, Mistress America, The Idol ed Il libro della giungla. CinemaDays è anche sui social da YouTube a Facebook e passando per Twitter con l’hashtag di riferimento che è #Cinemadays. Cinemadays.it è invece il sito Internet ufficiale.

GD Star Rating
loading...