Sconti treno se vai a Senigallia, tutte le informazioni


Scontri sul treno Frecciabianca se vai in albergo a Senigallia per almeno una settimana: ecco l’accordo per il turismo sostenibile tra Trenitalia e Confesercenti Marche

senigallia sconti treno

Dallo scorso 12 giugno, e fino al 18 settembre 2016, durante la stagione estiva il Frecciabianca Trenitalia fermerà a Senigallia il venerdì, il sabato e la domenica. Con l’introduzione di queste fermate straordinarie è stato inoltre rinnovato, anche per il 2016, l’accordo per il turismo sostenibile a Senigallia sottoscritto da Trenitalia insieme a Confesercenti Marche ed in collaborazione con Assoturismo.

L’obiettivo è in particolare quello di incentivare l’uso del treno, al posto dell’auto privata, per arrivare a Senigallia, e per questo basterà prendere il Frecciabianca, ma anche gli Intercity, per ottenere il rimborso del prezzo del biglietto a fronte del soggiorno della durata di almeno una settimana presso gli hotel convenzionati.


Per chi si tratterrà solo per un fine settimana la quota di rimborso del prezzo del biglietto sarà pari al 30%, mentre per soggiorni della durata di due settimane il rimborso del prezzo del biglietto sarà esteso anche al titolo di viaggio di ritorno. Il massimale di rimborso, per i soggiorni di una settimana, è pari a 50 euro a persona, mentre per soggiorni di due settimane il rimborso raddoppia fino a 100 euro a persona.

-------------
-------------

Nell’ambito dell’accordo tra Trenitalia, Confesercenti Marche ed Assoturismo, tra la stazione di Senigallia e gli alberghi convenzionati i turisti potranno fruire di un servizio di navette gratuite ed anche di un centro dedicato per le prenotazioni. Con le fermate straordinarie a Senigallia, i turisti senza cambio treno potranno partire dalle principali città dell’Emilia-Romagna e della Lombardia con destinazione proprio la città marchigiana.

GD Star Rating
loading...
Sconti treno se vai a Senigallia, tutte le informazioni, 9.0 out of 10 based on 1 rating

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro... confesercenti, sconti, sconti trenitalia, trenitalia
Cinema con lo sconto CinemaDays, in sala a 3 euro dall’11 al 14 aprile 2016

Biglietto cinema e cinema 3d a prezzi scontati: ecco quando e dove Al cinema pagando...

Chiudi