Viaggi organizzati su internet con persone nuove: 1000roads, ecco come funziona


Partenze fai da te, 1000Roads per chi cerca compagni di viaggio

1000 roads

Una community che è virtuale e reale allo stesso tempo, e che permette di trovare compagni di viaggio per partenze rigorosamente fai da te.

Succede su 1000Roads.it, il sito Internet dell’associazione culturale Compagni di Viaggio che propone occasioni di incontro tra viaggiatori per partire ovunque nel mondo e per condividere le stesse passioni e la stessa voglia di pianificare una partenza fai da te.

Per trovare compagni di viaggio basta unirsi, registrandosi sul sito Internet, alla community di Roaders attivando il proprio account. Per registrarsi, in particolare, basta scegliere un nome utente, un indirizzo di posta elettronica valido e la password indicata e confermata per accedere al portale.

-------------
-------------

Nel dettaglio, attraverso la community di 1000Roads si può proporre un itinerario di viaggio andandolo a condividere con tutti gli altri utenti che sono registrati.

Per tutti gli organizzatori, a patto di partire con almeno due compagni di viaggio, l’associazione propone gratis l’assicurazione di viaggio. Inoltre, è possibile accedere a tutti i codici sconto a disposizione al fine di tagliare le spese fino al 10% non solo sul volo aereo, ma anche sugli hotel e sui trasferimenti.

Video:

Tra i viaggi attualmente proposti sul portale 1000Roads c’è quello di Matteo Pennacchi che, con partenza programmata per il 2 agosto del 2016, sta organizzando ‘Il Giro del Mondo in Gruppo‘ dall’Italia a Londra e passando per Los Angeles, le Hawaii, Sydney, Bangkok e Dubai. E’ ammesso a partecipare ‘chiunque ami viaggiare e stare con altri compagni di viaggio‘.

GD Star Rating
loading...
Viaggi organizzati su internet con persone nuove: 1000roads, ecco come funziona, 10.0 out of 10 based on 1 rating

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro... 1000roads, fai da te
micro sim taglio
Tagliare la Sim per trasformarla in Micro Sim o Nano Sim: conviene davvero?

Quanto costa sostituire la Sim per avere la Micro Sim o la Nano Sim, ed...

Chiudi