Estate e furti, arriva Sicuritalia Protezione24


Evitare il trauma del furto, ma anche altre emergenze, grazie a una soluzione casa promossa da Sicuritalia. Tecnologia e innovazione per sentirsi sicuri e protetti.

ladro giugno 2016

Estate è sinonimo di viaggi e vacanze all’insegna del relax. E’ il tempo che ci prendiamo per dedicarci a noi stessi e alla propria famiglia, pur essendo consapevoli di trascurare moltissimo la propria casa.

Secondo le più recenti statistiche, è l’estate il periodo decisamente nero per quanto riguarda le effrazioni e i furti nelle abitazioni.

Infatti i ladri approfittano della pausa estiva per penetrare nelle abitazioni, rovistare in ogni angolo, rubare i preziosi, magari distruggere per sfregio dei soprammobili e fuggire indisturbati.

Puntualmente, al rientro, i bei ricordi della vacanza appena trascorsa sono spazzati via dal furto, oppure, mentre sono intenti a divertirsi, arriva la telefonata dei Carabinieri che avvisa del fatto, costringendo la famiglia al rientro anticipato.

Essere vittima di un furto è sempre un’esperienza molto traumatica e dolorosa, perché ci si sente colpiti dove ci si dovrebbe sentire più al sicuro, ovvero, casa nostra.

La casa è un nido, è la famiglia, è sinonimo di protezione. Un evento così forte e doloroso viene spesso vissuto da tutti i membri della famiglia come una sorta di lutto, perché si perde quel senso di protezione e sicurezza tipico della casa. Esistono molte maniere per prevenire un furto e soprattutto le nefaste conseguenze e la soluzione si trova in Sicuritalia.

L’ultima offerta di Sicuritalia si chiama Sicuritalia Protezione24 e si dimostra una delle soluzioni più valide sul mercato per quanto riguarda la protezione della propria casa, in quanto mete insieme la tecnologia più avanzata di un antifurto casa con l’assistenza costante di un team di esperti qualificati, operativi 24 ore su 24, tutti i giorni.

Non importa se si vuole fare un giorno di vacanza o prendersi un anno sabbatico facendo il giro del mondo, sarà Sicuritalia a vigilare sulla propria casa, attivando, se necessario, i soccorsi e avvisando le Forze dell’Ordine oltre alle pattuglie Sicuritalia, le quali offrono assistenza sia in loco, sia dalla centrale di vigilanza.

L’antifurto Casa Sicuritalia è il massimo ritrovato tecnologico: ha in dotazione una folta gamma di sensori wireless, sensori di movimento con fotocamera integrata che funziona anche al buio, una app dedicata per gestirlo da remoto, telecomando e tastiera con lettore di badge integrati per effettuare chiamate rapide di soccorso, non solo per il furto ed effrazione, bensì anche in caso di emergenza medica e incendio.

Oltre a prevenire le intrusioni, si evitano così gli spiacevoli falsi allarmi, in quanto sarà la centrale operativa a sincerarsi che ci sia una reale emergenza e si evitano figuracce e scocciature di terze parti.

Un pacchetto pensato per far godere una meritata vacanza alla famiglia senza pensieri, perché sarà il team Sicuritalia a curare la sicurezza della propria casa anche in caso di momentanea irreperibilità (magari, perché si è all’estero).

Inoltre, il pacchetto è stato pensato anche per partire con la sicurezza di lasciare i nonni in buone mani: quante volte si è rinunciato a una vacanza per paura che i genitori anziani avessero bisogno di aiuto? Con questa soluzione, loro non si sentiranno pressati, anzi, saranno assistiti in caso di reale emergenza, mentre i figli potranno godersi il meritato relax.

_____



.

GD Star Rating
loading...
Estate e furti, arriva Sicuritalia Protezione24, 10.0 out of 10 based on 1 rating

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Read previous post:
Abolizione del mercato tutelato energia, ecco cosa succederà

Mercato libero energia, allarme Adoc: 'Milioni di consumatori allo sbaraglio' Con il futuro mercato libero...

Close