Sconti smartphone grazie alla pubblicità. Ecco come


Sconti su cellulari: Amazon mette in vendita lo smartphone a meno di 50 dollari che mostra pubblicità all’utente. Ecco come funziona.

sconti smartphone amazon

Amazon ha aggiunto al suo catalogo due nuove offerte relative agli smartphone. Si tratta di smartphone Android (Android 6.0 Marshmallow che include i servizi Google Mobile) che adottano una nuova strategia commerciale.

I dispositivi in questione sono Moto G e BLU R1 HD. Ciò che si nota è il prezzo ridotto per entrambe i dispositivi che vengono presentati con uno sconto di 50 dollari.

-------------
-------------

La novità, che in parte era già stata vista nei dispositivi Kindle, riguarda l’inserimento di banner pubblicitari all’interno della schermata di blocco dello smartphone. Accettando di visualizzare la pubblicità e installando le App Amazon il cliente potrà usufruire dello sconto. Il prezzo di listino per BLU R1 HD è di 99.99 dollari, mentre per Moto G è di 199.99 dollari (prezzo senza sconto).

Dei due dispositivi quello più interessante e più conosciuto è senza dubbio Moto G caratterizzato da un display Full HD da 5.5 pollici con processore Qualcomm Snapdragon 617 octa-core da 1,5GHz e 2GB di memoria RAM. Uno dei punti di forza del dispositivo riguarda senza dubbio la batteria da 3.000mAh.

Anche se l’offerta è valida al momento solo per il mercato USA e per i clienti Amazon Prime, il sistema di inserimento dei banner pubblicitari all’interno della schermata di sblocco dello smartphone sembra interessare gli utenti.

Al momento risulta attivo il preorder con l’inizio delle consegne stimate per il 12 luglio. Non sappiamo se una simile soluzione sarà offerta in futuro anche per il mercato italiano. Sarà interessante notare la risposta del pubblico.

GD Star Rating
loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro... amazon, pubblicità, sconti cellulari, sconti smartphone
Amazon Fire: il tablet più economico di Amazon. Solo 60 euro

Il prezzo del nuovo tablet Amazon Fire è di 59.99 euro, ma la vera sorpresa...

Chiudi