Video di compleanno su Facebook, per ricordare il giorno più bello


Nuova funzione Facebook per ricordare i momenti più belli del nostro compleanno. Ecco come funziona.

compleanno facebook

Se avete avuto modo di festeggiare il vostro compleanno o quello di un vostro amico in tempi recenti avrete già scoperto la nuova interessante funzione offerta da Facebook.

Da alcune settimane difatti il celebre sito di Social ha annunciato l’arrivo di una nuova funzione appositamente preparata per ricordare agli utenti quello che dovrebbe essere il giorno più felice dell’anno, quello del proprio compleanno.

Lo sviluppo di Facebook è continuo, tutto questo può avvenire grazie ad un team particolarmente attento a trovare nuovi modi per coinvolgere gli utenti. Così dopo l’apprezzata funzione dei ricordi, in grado di rammentarci quello che è accaduto lo stesso giorno negli scorsi anni, Facebook ha lanciato una nuova funzione che sembra destinata a riscuotere un notevole successo, quella dei video di compleanno.

-------------
-------------

I video di compleanno saranno strutturati in modo semplice. All’interno di un filmato generato in automatico l’utente si ritroverà post con auguri e foto relative a quel giorno tanto speciale.

La funzione già disponibile dalla fine di luglio coinvolgerà miliardi di utenti in tutto il mondo. Secondo le stime fornite dallo stesso Facebook, ogni giorno vengono condivisi e pubblicati qualcosa come 100 milioni di post solo per gli auguri di compleanno.

Non ci sono dubbi in merito al fatto che questa nuova funzione sarà apprezzata dagli utenti utilizzatori del Social. Il video di compleanno della durata di 45 secondi verrà creato in automatico il giorno successivo a quello della data del compleanno, e raggrupperà come già detto post di auguri e immagini relative al giorno del compleanno.

Spetterà all’utente decidere se rendere pubblico tale video, condividendolo sulla propria bacheca o se mantenerlo privato. L’utente potrà anche apportare delle modifiche al video prima della pubblicazione in bacheca, aggiungendo o togliendo dei post.

Per poter testare di persona la nuova funzione sarà sufficiente attendere il giorno successivo alla data del proprio del compleanno.

GD Star Rating
loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro... compleanno, facebook, social network
Video: #MissioneMonnaLisa, Vittorio Sgarbi si lancia alla conquista della Francia

Vittorio Sgarbi Lancia  #MissioneMonnaLisa, una crociata per riprendersi la Gioconda! I suoi video sono sempre...

Chiudi