Sconti se vai in Sicilia con treno e aliscafo

Sconti sui biglietti per la Sicilia se viaggi con Trenitalia e Libertylines, ecco come fare per averli
Per raggiungere durante l’estate le mete turistiche più ambite della Regione Sicilia, e comunque fino alla fine del 2016, i costi per i mezzi di trasporto possono essere ridotti sfruttando il binomio treno-aliscafo.
Questo grazie ad un accordo tra Trenitalia e Libertylines che hanno introdotto per la clientela delle agevolazioni tariffarie per chi da un lato si sposta in treno con destinazione Palermo, Trapani, Messina o Napoli, e dall’altro sceglie gli aliscafi di Libertylines per raggiungere le isole Egadi , Ustica, le Eolie, Lampedusa, Pantelleria o Favignana.
Nel dettaglio, la compagnia marittima Libertylines, ai possessori di biglietto di Trenitalia, propone uno sconto sui biglietti per gli aliscafi pari al 15%, ed anche il 10% di sconto in esclusiva per tutti coloro che sono titolari di CartaFreccia.
Chi invece acquista un biglietto di Trenitalia, ed è in possesso di un titolo di viaggio Libertylines, può beneficiare di uno sconto pari al 20% che può salire anche al 30% in base alla classe o al servizio scelto per salire a bordo treno.
Pure i turisti che partono dal Nord Italia, con destinazione la Sicilia o la Campania, ovverosia le stazioni ferroviarie di Palermo, Trapani, Messina o Napoli, possono fruire dello sconto del 20% o del 30% prendendo i treni nazionali e le Frecce di Trenitalia sulla rete ad Alta Velocità.
Per saperne di più, inoltre, è possibile rivolgersi non solo alle agenzie Libertylines, ma anche a tutte le agenzie di viaggio, sparse su tutto il territorio nazionale, che sono partner di Trenitalia.
loading...