Sconti se vai in Sicilia con treno e aliscafo



Sconti sui biglietti per la Sicilia se viaggi con Trenitalia e Libertylines, ecco come fare per averli

sicilia visione panoramica

Per raggiungere durante l’estate le mete turistiche più ambite della Regione Sicilia, e comunque fino alla fine del 2016, i costi per i mezzi di trasporto possono essere ridotti sfruttando il binomio treno-aliscafo.

Questo grazie ad un accordo tra Trenitalia e Libertylines che hanno introdotto per la clientela delle agevolazioni tariffarie per chi da un lato si sposta in treno con destinazione Palermo, Trapani, Messina o Napoli, e dall’altro sceglie gli aliscafi di Libertylines per raggiungere le isole Egadi , Ustica, le Eolie, Lampedusa, Pantelleria o Favignana.

Nel dettaglio, la compagnia marittima Libertylines, ai possessori di biglietto di Trenitalia, propone uno sconto sui biglietti per gli aliscafi pari al 15%, ed anche il 10% di sconto in esclusiva per tutti coloro che sono titolari di CartaFreccia.

 


Chi invece acquista un biglietto di Trenitalia, ed è in possesso di un titolo di viaggio Libertylines, può beneficiare di uno sconto pari al 20% che può salire anche al 30% in base alla classe o al servizio scelto per salire a bordo treno.

-------------
-------------

Pure i turisti che partono dal Nord Italia, con destinazione la Sicilia o la Campania, ovverosia le stazioni ferroviarie di Palermo, Trapani, Messina o Napoli, possono fruire dello sconto del 20% o del 30% prendendo i treni nazionali e le Frecce di Trenitalia sulla rete ad Alta Velocità.

Per saperne di più, inoltre, è possibile rivolgersi non solo alle agenzie Libertylines, ma anche a tutte le agenzie di viaggio, sparse su tutto il territorio nazionale, che sono partner di Trenitalia.

link: http://www.fsnews.it/fsn/Gruppo-FS-Italiane/Trenitalia/Trenitalia-e-Libertylines-agevolazioni-per-i-turisti-che-scelgono-i-viaggi-integrati-per-le-mete-estive

GD Star Rating
loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in aliscafi, mezzi di trasporto, sconti, sicilia, trenitalia
App Trenitalia, ecco le ultime novità

App Trenitalia con nuove funzioni, dal cambio biglietto ai pagamenti in mobilità L'App Trenitalia si...

Close