Galaxy Note 7: le richieste superano le aspettative


Il successo di Galaxy Note 7 supera le aspettative di Samsung. Numero di copie limitato per i pre-ordini.

galaxy note 7

Galaxy Note 7 arriverà nei negozi il prossimo 2 settembre, ma i pre-ordini sono già iniziati. Questi si sono rivelati una piacevole sorpresa per Samsung, che non si aspettava una risposta così entusiasta da parte del pubblico.

In merito al pre-ordine, già iniziato anche in Italia, Samsung ha specificato che le copie disponibili saranno limitate.

Viene da chiedersi quale sia il motivo dietro a questo limite imposto da Samsung. La risposta al quesito arriva direttamente dall’azienda che ha giustificato la scelta a motivo dell’elevata domanda per Galaxy Note 7, richiesta che Samsung ha definito “senza precedenti”.

Il comunicato rilasciato dal Vice President IT e mobile Samsung che si occupa di Irlanda e Regno Unito è molto chiara e non lascia spazio ad interpretazioni. “La reazione del mercato, unitamente al feedback estremamente positivo proveniente dagli operatori telefonici e rivenditori nostri partner, indica che il Note 7 supererà non di poco le originali previsioni di vendita per la regione.

-------------
-------------

Pertanto, il numero delle unità pre-ordinabili sarà limitato a causa della domanda senza precedenti”.

Galaxy note 7, quanto costa e dove preordinarlo

Il successo di Galaxy Note 7 non sorprende solo Samsung, dato che parliamo di un dispositivo venduto ad un prezzo di listino di 879 euro. Stime iniziali, come confermato dalla stessa Samsung sembrano dimostrare che Galaxy Note 7 si rivelerà  un phablet di successo.

Stime più attendibili saranno diffuse nelle prossime settimane, e nello specifico dopo il 2 settembre, data in cui inizieranno le vendite anche in Italia.

Alcuni media stimano che entro la fine del 2016 Samsung venderà almeno 18 milioni di unità di Galaxy Note 7.

Resta da vedere se queste stime si dimostreranno affidabili. Per tutti quegli utenti che effettueranno il pre-ordine prima dell’1 settembre è previsto l’invio del visore Gear VR, senza alcun costo aggiuntivo. Bisogna ricordare che come detto da Samsung le copie disponibili per il pre-ordine sono limitate e quindi potrebbero terminare prima del previsto.

GD Star Rating
loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro... galaxy note, galaxy note 7, phablet, samsung, smartphone
Sconti smartphone grazie alla pubblicità. Ecco come

Sconti su cellulari: Amazon mette in vendita lo smartphone a meno di 50 dollari che...

Chiudi