Al cinema quasi gratis, il biglietto costa 2 euro. Ecco dove e quando

Sconti al cinema, si paga solo 2 euro fino a febbraio 2017, ecco i cinema che aderiscono alla promozione

spettatore di cinema

 

Al cinema con gli sconti, pagando solo 2 euro per il biglietto una volta al mese fino a febbraio 2017. Succederà a partire da mercoledì 14 settembre quando scatterà ufficialmente ‘Cinema2Day‘, l’iniziativa che permette di andare al cinema con soli 2 euro il secondo mercoledì del mese.

Cinema2Day ha quindi una durata di sei mesi ed è un’iniziativa che è stata promossa dal Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo (Mibact) avvalendosi della collaborazione delle Associazioni di settore, ed in particolare dell’Associazione Nazionale Esercenti Cinema (ANEC), dell’Associazione Nazionale Industrie Cinematografiche Audiovisive e Multimediali (ANICA) e dell’Associazione Nazionale Esercenti Multiplex (ANEM).

-------------
-------------

Le date da segnare in calendario, per andare al cinema pagando solo 2 euro con Cinema2Day, sono quindi le seguenti: 14 settembre, 12 ottobre, 9 novembre 2016, 14 dicembre 2016, 11 gennaio ed 8 febbraio del 2017. Nel dettaglio, per sei mesi il secondo mercoledì del mese si pagheranno solo 2 euro per tutti i film in programmazione al cinema con la sola esclusione delle proiezioni in 3D per le quali comunque, fa altresì presente il Mibact, sarà possibile fruire di una tariffa agevolata che sarà comunicata direttamente alle casse.

-------------

-------------

Per trovare le sale dove bastano 2 euro per entrare basta andare sul sito Cinema2day.beniculturali.it ed utilizzare il motore di ricerca cliccando su ‘Trova la Sala‘. Il motore restituisce la lista dei cinema in base alla città italiana inserita. Complessivamente sono oltre 3000 le sale cinematografiche che ospitano l‘iniziativa Cinema2day promossa dal Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo, e che sono sparse su tutto il territorio nazionale.

GD Star Rating
loading...
Al cinema quasi gratis, il biglietto costa 2 euro. Ecco dove e quando, 10.0 out of 10 based on 1 rating