Mostra Ai Weiwei Firenze: tariffa 2×1 per chi arriva in treno


Sconto biglietto ingresso alla mostra dell’artista Ai Weiwei al palazzo Strozzi di Firenze, uno paga e un altro no. Ecco come aderire all’offerta

trenofreccia-rossa-foto-frontale

Dallo scorso 23 settembre, e fino al 22 gennaio 2017, al Palazzo Strozzi di Firenze è stata allestita una mostra dedicata all’artista, designer ed attivista cinese Ai Weiwei.

Trattasi, nello specifico, della prima grande mostra italiana dedicata a colui che è figlio del poeta cinese Jiang Haicheng, noto con lo pseudonimo di Ai Qing.

Per l’occasione le FS Italiane sono scese ufficialmente in campo a sostegno della cultura proponendo per chi arriverà a Firenze in treno l’offerta 2×1.


In particolare, il vettore ufficiale della mostra è Trenitalia che permetterà di entrare a Palazzo Strozzi con il 2×1 semplicemente esibendo il biglietto del treno con destinazione Firenze prendendo il Frecciarossa, il Frecciargento oppure Frecciabianca.

La promo 2×1 per l’ingresso alla mostra al Palazzo Strozzi di Firenze è valida per i biglietti del treno cartacei o in formato digitale ed anche per tutti coloro che sono in possesso della CartaFreccia. Coloro che invece arriveranno in treno a Firenze con i Regionali, al fine di fruire della promo 2×1 basterà esibire in biglietteria l’abbonamento personale.

I visitatori potranno accedere alla mostra con il 2×1 solo per una volta con biglietto del treno Freccia destinazione Firenze avente una data di emissione antecedente un numero di giorni pari a massimo 5 rispetto al giorno in cui si decide di entrare a Palazzo Strozzi.

-------------
-------------

Dal titolo ‘Libero‘, la mostra su Ai Weiwei di Firenze si presenta come un percorso artistico con cui, tra foto, installazioni e filmati, sarà raccontata la vita dell’artista dalla prigionia e fino ad arrivare alla ritrovata libertà.

GD Star Rating
loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro... biglietti, frecciarossa, offerta, trenitalia
Al cinema quasi gratis, il biglietto costa 2 euro. Ecco dove e quando

Sconti al cinema, si paga solo 2 euro fino a febbraio 2017, ecco i cinema...

Chiudi