Galaxy S8: le prime conferme di Samsung


Con Galaxy S8 arriveranno molte interessanti novità. Samsung conferma alcuni dei cambiamenti.

samsung-galaxy-s8

Lee Kyeong-tae, il vice presidente della divisione Mobile di Samsung ha dato delle conferme importanti sul prossimo Galaxy S8. Le anticipazioni sul nuovo dispositivo sono arrivate in occasione di una chiamata con gli analisti effettuata dallo stesso Lee Kyeong-tae.

Galaxy S8 punterà tutto su tre principali novità. Innanzitutto il nuovo dispositivo di Samsung avrà un design completamente rinnovato, una nuova fotocamera e un inedito servizio di intelligenza artificiale.

Il vice presidente non ha fornito dettagli in merito ai tempi di attesa per il lancio di Galaxy S8. Salvo diversa comunicazione pare ragionevole attendersi l’arrivo del nuovo smartphone per il prossimo febbraio, in occasione del Mobile Word Congress 2017. Samsung non accelererà i tempi per il lancio del dispositivo, onde evitare il ripresentarsi di problematiche simili a quelle riscontrate con Galaxy Note 7.


Ad interessare sono le dichiarazioni di Lee Kyeong-tae sull’intelligenza artificiale che sarà presente all’interno di Galaxy S8. Una simile possibilità era già stata ventilata dopo l’acquisizione di Samsung di Viv Labs, società americana creata dagli sviluppatori di Siri.

Galaxy S8 è un dispositivo molto atteso. Il suo predecessore,Galaxy S7 si appresta a diventare il dispositivo più venduto di Samsung. A dispetto della cattività pubblicità con Galaxy Note 7, le vendite di Galaxy S7 proseguono ininterrottamente. Ci si chiede se questo trend resterà costante fino al momento della presentazione di Galaxy S8, il che include un periodo di almeno 5 mesi.

Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge dovranno affrontare il turbolento periodo natalizio, affrontando la concorrenza di dispositivi più recenti quali iPhone 7 di Apple e Pixel di Google.

via: http://thenextweb.com/mobile/2016/10/28/samsung-galaxy-s8-rumors/

GD Star Rating
loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro... galaxy s7, galaxy s8, phablet
Galaxy Note 7 ritirato per problemi di batteria

Le esplosioni sospette di Galaxy Note 7 costringono Samsung ad annunciare un richiamo mondiale. Ecco...

Chiudi