Test Match 2016 Italrugby, sconto viaggi per chi arriva col Frecciarossa

Sconto sul biglietto del treno se vai a vedere le partite del rugby: ecco come fare per ottenerli
rugby-italia

Il 30% di sconto sul biglietto del treno, salendo sui Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca con destinazione Roma, Firenze e Padova in concomitanza con le partite dell’Italrugby che sono valide per i Credit Agricole Cariparma Test Match 2016.

E’ questa l’agevolazione lanciata da Trenitalia nell’ambito dell’offerta che, denominata ‘Speciale Eventi, è acquistabile solo dal sito trenitalia.com inserendo l’apposito codice di prenotazione che è pubblicato sul sito Internet federugby.it.

-------------
-------------

Il 30% di sconto sul biglietto del treno vale per i viaggi di andata e ritorno da e per Roma, Firenze e Padova in concomitanza con le seguenti partite di rugby: Italia-Nuova Zelanda il 12 novembre del 2016 allo stadio Olimpico di Roma, Italia-Sud Africa il 19 novembre del 2016 allo stadio Artemio Franchi di Firenze, ed Italia-Tonga il 26 novembre del 2016 allo stadio Euganeo di Padova.

Trenitalia, nel ricordare che il Frecciarossa è il treno ufficiale dei Credit Agricole Cariparma Test Match 2016, fa presente inoltre con un comunicato che sono previste per le tre partite di rugby sopra indicate delle agevolazioni per i possessori di CartaFrecccia.

-------------

-------------

Nel dettaglio, i possessori della carta fedeltà di Trenitalia potranno acquistare i biglietti per le partite Italia-Nuova Zelanda,  Italia-Sud Africa ed Italia-Tonga con uno sconto del 10% e per un massimo di 4 biglietti per incontro. In questo caso per fruire dello sconto basterà acquistare i biglietti esibendo la CartaFrecccia presso le ricevitorie Ticketone. Per trovare il punto vendita più vicino basta collegarsi al sito di Ticketone ed utilizzare il motore di ricerca inserendo il CAP oppure la località.

GD Star Rating
loading...