iPhone 8: il primo concept non ufficiale


iPhone 8 è già al centro di numerose indiscrezioni. In rete è stato diffuso un interessante concept non ufficiale

iphone 8 foto dicembre 2016

iPhone 8 è già protagonista di molti articoli e indiscrezioni. Anche se da Apple c’è massimo riserbo su quelle che saranno le effettive caratteristiche di iPhone 8, la rete sta già ospitando molte indiscrezioni che parlano tra le altre cose di un dispositivo rivoluzionario.

Negli scorsi giorni i rumors si sono ulteriormente arricchiti con la presentazione di un primo interessante concept non ufficiale. Il realizzatore del concept è iDropnews. Basandosi sulle indiscrezioni trovate in rete è riuscito a creare un concept di quello che potrebbe essere il design di iPhone 8. Nel suo immaginario il nuovo melafonino sarà privo di cornici.

-------------
-------------

Questa soluzione è già stata al centro di alcune delle indiscrezioni circolate in rete nelle scorse settimane. Una simile tecnologia però sembra ancora di difficile attuazione tenendo conto degli attuali livelli raggiunti da Apple. Tuttavia un cambio non è impossibile, specie se si tiene conto del fatto che una soluzione simile è già stata adottata da Xiaomi sul modello Mi MIX.

Il concept ipotizza l’assenza del tasto home classico, con la presenza di un tasto touch. Tra le varie novità iPhone 8 potrà implementare un sistema di riconoscimento basato sull’autenticazione tramite scansione dell’iride. Anche in questo caso si tratterebbe di una soluzione già vista nei dispositivi Windows e Samsung.

Per iPhone 8 ci si attendono tre varianti. La versione classica e Plus e una terza versione con schermo OLED. Le indiscrezioni parlano anche della possibilità dell’introduzione di un nuovo colore, il Jet White.

Video:

Come più volte ribadito dal suo creatore il concept non ha niente di ufficiale, ma si basa unicamente sulle indiscrezioni trovate in rete.

 

GD Star Rating
loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro... iphone
Come disattivare lo sblocco con il tasto home sul nuovo iphone

La nuova funzione di sblocco di iOS 10 per iPhone non convince gli utenti. Ecco...

Chiudi