HTC 11: tutte le anticipazioni

http://www.eviraltech.com/wp-content/plugins/RSSPoster_PRO/cache/e6103_maxresdefault-2-840×473.jpg

Anticipazioni su HTC 11. Ecco tutte le possibili caratteristiche tecniche del prossimo top di gamma di HTC

I risultati degli ultimi mesi di attività di HTC non sono dei più esaltanti. Nelle scorse settimane una notizia diffusa in rete annunciava la possibilità di una vendita della sezione mobile della società. In attesa di conferme ufficiali su questa voce si sta già parlando del prossimo smartphone top di gamma di HTC. C’è molta attesa per un ipotetico HTC 11. Secondo alcune indiscrezioni questo nuovo modello potrebbe arrivare in occasione del Mobile World Congress di Barcellona 2017. HTC aprirebbe subito il 2017 con un nuovo top di gamma.

-------------
-------------

Stando alle indiscrezioni HTC 11 sarà un top di gamma dalla interessanti caratteristiche tecniche. La fonte della notizia è Weibo e proprio per questo motivo si ritiene che le specifiche tecniche trapelate siano molto vicine a quelle che troveremo effettivamente all’interno di HTC 11. Seguendo la linea di HTC 10, il nuovo smartphone potrebbe avere display QuadHD da 5.5 pollici e vantare la presenza del processore Qualcomm Snapdragon 835 octa-core con 8GB di memoria RAM e 256GB di ROM. Analizzando queste prime specifiche ci si rende conto che HTC ha in serbo per il 2017 un dispositivo estremamente interessante.

Le indiscrezioni riguardano anche la presenza di una doppia fotocamera posteriore da 12MP e la presenza di fotocamera anteriore da 8MP. HTC 11 sarà animato con molta probabilità da una batteria da 3700mAh con tecnologia Quick Charge 4.0.

 

-------------

-------------

Per quanto riguarda il design del nuovo HTC 11 le voci sono contrastanti anche se con tutta probabilità HTC opterà per un dispositivo privo di cornici e un corpo interamente in alluminio, assecondando così le attuali preferenze del mercato.

GD Star Rating
loading...