Viaggi in Valle D’Aosta, le importanti novità del progetto Winter Wonderland


Rete Turismo Valle d’Aosta lancia il progetto Winter Wonderland, ecco di cosa si tratta

Winter Wonderland storia e natura con gusto‘. E’ questo il titolo dato al primo progetto della Rete Turismo Valle d’Aosta che vede scendere in campo la Cna Valle d’Aosta avvalendosi della collaborazione di Adava, del supporto della Chambre Valdôtaine, e del patrocinio dell’Assessorato regionale al Turismo e del Celva.
L’obiettivo con il primo progetto della Rete Turismo Valle d’Aosta è quello di decongestionare il turismo di massa dei fine settimana attraverso un’offerta infrasettimanale complementare che si basi non solo sul turismo naturalistico, ma anche su quello enogastronomico e storico-culturale.

-------------
-------------

Al fine di creare turismo nella Valle d’Aosta anche nei giorni infrasettimanali, la Rete si compone di guide turistiche, cicloturistiche e naturalistiche, di tour operator, di operatori dei trasporti, di maestri di sci, del servizio di trasporto in elicottero e di altri operatori del settore. La platea di turisti legata al progetto ‘Winter Wonderland storia e natura con gusto’ è rappresentata dagli adulti ed anche dai bambini per soggiorni in tutta la Regione nel periodo invernale.

L’offerta turistica legata al progetto ‘Winter Wonderland storia e natura con gusto’ prevede a favore dei turisti un servizio completo anche per quel che riguarda non solo il trasporto, ma anche tutta l’attrezzatura necessaria per trascorrere un periodo di vacanza senza pensieri nel periodo invernale nella Regione Valle d’Aosta. E questo al fine di sfruttare a pieno ed al meglio le eccellenze che offre il territorio non solo a livello naturalistico, ma anche professionale.

Video:

fonte: http://www.cna.ao.it/nasce-la-rete-turismo-valle-daosta/

GD Star Rating
loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro... vacanze, valle d'aosta
Turismo nel Salento, Sindacati lanciano allarme evasione e precarietà

Evasione fiscale in Puglia, per le aziende turistiche nel Salento. La denuncia dei sindacati Il...

Chiudi