Video Nuovo Nokia 3310: un grande successo in Europa


La nuova versione del celebre Nokia 3310 è stata accolta con grande entusiasmo in Europa. Ecco cosa rivelano i report

La strategia pubblicitaria di HMD Global che ha acquisito il brand Nokia sembra avere avuto il successo sperato. Nello specifico in occasione del MWC l’azienda ha presentato il nuovo Nokia 3310 che riprende le fattezze e il nome del celebre modello commercializzato nell’ormai lontano 2000.

Già all’epoca Nokia 3310 aveva ottenuto un successo senza pari, l’interesse del pubblico è stato riconfermato anche in occasione della presentazione ufficiale del nuovo modello al Mobile World Congress 2017 di Barcellona. Pur trattandosi di un telefono in grado di offrire unicamente le funzioni più semplici (con una durata della batteria estremamente elevata), il nuovo Nokia 3310 è riuscito ad attirare l’attenzione del grande pubblico e ovviamente dei nostalgici.


Quella di HMD si è rivelata una strategia vincente sul piano pubblicitario ma non solo. Secondo quanto rivelato da Carphone Warehouse, un rivenditore britannico che ha già reso disponibili i pre-ordini di Nokia 3310 per l’Europa, gli ordini per accaparrarsi un esemplare di questo telefono sono già numerosi.

Dopo il lancio di questo smartphone l’interesse nei confronti di Nokia 33100 e del brand in generale è aumentato notevolmente. Non si tratterebbe di semplice curiosità ma di un vero e proprio interesse nei confronti del dispositivo.

Nokia 3310 sarà venduto in Europa ad un prezzo estremamente contenuto (49€), e come già detto offrirà solo le funzioni più semplici. Per quanto riguarda la commercializzazione in Italia non sono ancora state fornite indicazioni ufficiali in merito a tempi e modalità, ma tali informazioni non tarderanno ad arrivare.

-------------
-------------

Il nuovo Nokia 3310 è protagonista di un breve video diffuso su YouTube che ha quasi raggiunto 7 milioni di visualizzazioni.

GD Star Rating
loading...
Video Nuovo Nokia 3310: un grande successo in Europa, 10.0 out of 10 based on 2 ratings

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro... nokia, smartphone, video
Ara, lo spazzolino che si collega allo smarphone

Cura dell'igiene orale più facile grazie allo spazzolino intelligente. Ecco come funziona Ara. Da una...

Chiudi