Aperto il nuovo Apple Store di Dubai


Apple Store di Dubai, il lusso è di casa. Ecco lo store più lussuoso del mondo.

Apple ha inaugurato ufficialmente il suo nuovo store negli Emirati Arabi. In occasione dell’apertura dello Store, Apple ha optato per un evento in grande stile, rendendo pubblici gli interni del locale tramite video ed immagini da cui traspare tutto il lusso dello store. Si tratta del terzo Apple Store nel mondo arabo. 

La posizione dello store è strategica, all’interno del più grande e famoso centro commerciale di Dubai e del mondo, che vanta oltre 1200 negozi. Il Dubai Mall sorge infatti su una superficie notevole, pari a 400.000 metri quadrati all’incirca come 50 campi di calcio e mette a disposizione dei propri clienti oltre 16.000 posti auto.

-------------
-------------

L’Apple Store di Dubai segue le nuove linee guida per la costruzione disposte da Apple e già ampiamente annunciate da Tim Cook. I vari Store già esistenti saranno ristrutturati seguendo la nuova concezione architettonica.

All’interno dello Store arabo è stata prevista una zona adibita a teatro che offrirà uno spazio per i commessi che terranno veri e propri corsi o spettacoli.

Video:

All’interno e all’esterno del nuovo Apple Store il tema principale è sempre e solo uno il lusso. Sono molti i video apparsi in rete che rivelano gli interni dello Store. L’arredamento risulta particolarmente curato, con un design fino ad ora inedito specie per quanto riguarda le scaffalatura. Si tratta di uno Store caratterizzato da spazi aperti e luminoso, grazie alla presenza di una spettacolare vetrata da 55 metri. La vista è altrettanto interessante dato che offre una panoramica sul grattacielo più grande del mondo.

GD Star Rating
loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro... apple, apple store
mac iphone
Un iPhone che alimenta un Mac: il brevetto

Novità Apple: un iPhone all'interno di Mac. Ecco il brevetto. Realizzare un iPhone da inserire...

Chiudi