Novità smartphone: Ulefone Gemini Pro (Video Youtube)


Ulefone ha presentato Gemini Pro. Annunciati caratteristiche tecniche e disponibilità del nuovo top di gamma.

Ulefone ha finalmente alzato il sipario sul suo nuovo top di gamma. Il dispositivo si chiama Gemini Pro e rappresenta il top di gamma della linea di smartphone del 2017 per Ulefone. Questo dispositivo rappresenta un importante punto di svolta per l’azienda, proprio per le sue caratteristiche tecniche elevate.

Non si può fare a meno di menzionare come prima cosa il processore MediaTek Helio X27 da 10-core, affiancato da 4GB di RAM e da 64GB di ROM ulteriormente espandibile fino a 256GB grazie all’impiego di microSD.

-------------
-------------

Gemini Pro vanta un comparto fotografico di tutto rispetto, con la presenza di due distinti moduli da 13MP. La presenza di un doppio modulo consente di creare tutta una serie di effetti di grande impatto. Le fotocamere sono inoltre equipaggiate con flash LED.

Anche l’aspetto estetico è stato curato sin nei minimi dettagli, grazie alla presenza di una scocca in metallo che stando a quanto dichiarato dall’azienda riprenderebbe le stesse tecniche già utilizzate per la realizzazione di iPhone 7 Plus di Apple.

Gemini Pro è caratterizzato da un display Full HD  da 5.5 pollici. Il vetro frontale Gorilla Glass 3 presente gli angoli arrotondati.

Si segnala la presenza del connettore USB Type-C che viene utilizzato sia per spostare dati che per effettuare la ricarica del dispositivo. Gemini Pro è animato da una batteria da 3680mAh. Il dispositivo sarà disponibile in due diverse colorazioni, rosso e nero.

Il sistema operativo presente sarà Android 7.1.1. I preordini per il dispositivo saranno aperti il 31 maggio.

Video:

Sul profilo YouTube ufficiale dell’azienda è apparso un breve video introduttivo.

 

GD Star Rating
loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro... caratteristiche tecniche, novità smartphone
HTC 11: tutte le anticipazioni

http://www.eviraltech.com/wp-content/plugins/RSSPoster_PRO/cache/e6103_maxresdefault-2-840x473.jpg Anticipazioni su HTC 11. Ecco tutte le possibili caratteristiche tecniche del prossimo top di gamma...

Chiudi