Spara al ragazzo credendo che un libro fermasse il proiettile, un morto


Video estremi su YouTube,  il video di una giovane coppia del Minnesota finisce in tragedia. Ecco cosa è accaduto.

La notizia è stata recentemente riportata dalla CNN. Non si tratta purtroppo della prima notizia di questo tipo e non sarà nemmeno l’ultima. La vicenda è finita nel peggiore dei modi per una giovane coppia del Minnesota impegnata nella realizzazione di un video estremo da caricare sul proprio canale YouTube. Uno di quei video acchiappa like per aumentare le proprie visualizzazioni.

-------------
-------------

La fama per la coppia non è arrivata, e anche se la CNN ha finito per parlare di loro è stato per un motivo diverso da quello sperato. I due giovani coinvolti, Monalisa Perez di diciannove anni e Pedro Ruiz di ventidue anni, stavano riprendendo un video che avrebbe dovuto diventare virale. Durante le riprese però il ragazzo è deceduto colpito da un colpo di pistola sparato da Monalisa. Secondo le specifiche diffuse si tratterebbe di una Desert Eagle calibro 50.

Secondo quanto disposto dalla coppia di improvvisati registi, la ragazza avrebbe dovuto sparare un colpo all’addome del ragazzo protetto unicamente da un libro. L’impresa era stata annunciata su Twitter dalla stessa Monalisa che aveva sostenuto si sarebbe trattato del video più pericoloso di sempre. L’epilogo della vicenda è ormai parte della cronaca. Il libro non ha fermato il proiettile che ha causato il decesso del ragazzo.

La ragazza ora rischia l’accusa di omicidio che comporterà la reclusione per 10 anni ed una multa di 20.000 dollari.

Questa vicenda offre uno spunto di riflessione interessante. Questo episodio estremo ci aiuta a capire quanto like, views e viralità in generale sul Web stiano diventando una sorta di prodotto sempre più richiesto e desiderato.

Video:

Quanto sei disposto a perdere per qualche views?  

GD Star Rating
loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro... america, morte, pistola
White Bolognese, la ricetta taroccata del New York Times

Il New York Times ha recentemente pubblicato la ricetta della White Bolognese, una sorta di...

Chiudi