Viaggiare in treno senza limiti nel weekend, ecco la novità Pass X te


Paghi una volta sola e viaggi senza limiti sui treni, ecco la tariffa Pass x te: vediamo in cosa consiste

frecciarossa weekend

Con Trenitalia è possibile scegliere un weekend per viaggiare in treno in lungo ed in largo per l’Italia a costo fisso e con viaggi illimitati. Questo grazie a ‘Pass X te‘, la nuova formula tariffaria della società del trasporto ferroviario che, per le giornate di sabato e di domenica scelte, e con la sola esclusione di Intercity Notte, treni Internazionali e servizio Malpensa Express, permette di viaggiare senza limiti sui treni Freccia, sui Freccialink, che prevedono viaggi in treno più bus, sugli Intercity ed anche sui treni regionali inclusi pure quelli della Trenord.


Il Pass X te, ai fini della scelta del weekend, è attivabile entro un termine massimo pari a 120 giorni dalla data di acquisto a fronte delle seguenti tariffe per viaggiare per 48 ore senza limiti e con la massima libertà e flessibilità: per gli over 26 il Pass X te di Trenitalia costa 129 euro in seconda classe/Standard, e 169 euro in prima classe/Business. Per gli under 26, invece, il costo scende a 99 euro in seconda classe/Standard, ed a 139 euro in prima classe/Business.

-------------
-------------

Nel momento in cui è stato acquistato, il Pass X te non è restituibile e nemmeno modificabile, così come non si può modificare la data del weekend di utilizzo nel momento in cui è stato attivato scegliendo le giornate di sabato e di domenica. Con una trattenuta pari al 20% del costo sostenuto, il Pass X te è rimborsabile ma se e solo se non è stato già attivato, ovverosia se e solo se non c’è stata l’emissione del primo titolo di viaggio.

GD Star Rating
a WordPress rating system
Viaggiare in treno senza limiti nel weekend, ecco la novità Pass X te, 3.0 out of 10 based on 1 rating

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro... biglietti treno, frecciarossa, intercity, sconto treno, tariffe, trenitalia
Sconto del 50% se vai col treno in spiaggia a Pescara e Montesilvano

Estate al mare a Pescara e Montesilvano, sconti negli stabilimenti balneari per chi arriva in...

Chiudi