iPhone X, caratteristiche tecniche e novità rispetto ai precedenti iPhone


Apple ha svelato le novità, ecco tutti i dettagli su iPhone X

In data 12 settembre Apple ha svelato molte delle novità attese da mesi. Le anticipazioni diffuse in rete sono state in parte confermate, specie per quanto riguarda la presentazione di tre differenti iPhone. Apple ha svelato iPhone 8, iPhone 8 Plus e iPhone X.

La vera novità è rappresentata proprio da iPhone X, in grado di portare numerose innovazioni nella linea di produzione dell’azienda di Cupertino. Con iPhone X Apple ha eliminato del tutto il tasto fisico Home. Il nuovo sistema di sblocco prevederà l’utilizzo del riconoscimento facciale. Una delle novità su cui Apple ha battuto molto è proprio il Face ID.


I cambiamenti sono già evidenti dal design. iPhone X ha un display completamente nuovo, privo di cornici ed OLED. Durante la presentazione si è parlato di un Super Retina Display. iPhone X vanta un display da 5.8 pollici con risoluzione da 2436*1125 pixel. Pieno supporto viene fornito ai contenuti multimediali di ultima generazione, grazie alla compatibilità con Dolby Vision e HDR10.

Molta attenzione è stata prestata al nuovo Apple A11 Bionic a 6 Core con 3GB di memoria. Apple ha promesso maggior potenza con un ridotto consumo energetico, grazie all’integrazione di iOS 11.

Per quanto riguarda il fronte fotocamere, iPhone X vanta un doppio sensore posteriore da 12 megapixel.

-------------
-------------

Le specifiche riguardanti il prezzo e la disponibilità sono già state rese note. I preordini inizieranno anche in Italia il prossimo 27 ottobre con l’ inizio delle vendite previsto per il 3 novembre. Il prezzo di vendita per la versione da 64GB è di 1189€. Per la versione da 256GB il prezzo è di 1359€.

GD Star Rating
a WordPress rating system

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro... caratteristiche tecniche, iphone
Novità smartphone: Ulefone Gemini Pro (Video Youtube)

Ulefone ha presentato Gemini Pro. Annunciati caratteristiche tecniche e disponibilità del nuovo top di gamma....

Chiudi