Mutui ristrutturazione casa più convenienti del momento


Mutui casa, quali sono quelli che convengono di più

Nei primi sei mesi del 2017 in Italia c’è stato un vero e proprio boom per i lavori di ristrutturazione, spesso anche grazie all’accensione di mutui ipotecari.

In testa ai lavori di ristrutturazione ci sono le opere di tinteggiatura con a ruota il cambio degli infissi, e poi le opere di muratura e quelle di idraulica in accordo con quanto è stato riportato da MutuiOnline.it che, inoltre, ha indicato, per quel che riguarda i mutui ristrutturazione, quelli che sono i finanziamenti più convenienti del momento.

-------------
-------------

Con un Taeg inferiore al 2%, attualmente tra le migliori offerte di finanziamenti ipotecari a tasso fisso c’è il Mutuo Crédit Agricole di Cariparma – Crédit Agricole considerando un cliente tipo rappresentato da un impiegato di 35 anni che risiede a Milano e che chiede un mutuo ristrutturazione per 80 mila euro con piano di ammortamento a 15 anni. Il Mutuo Crédit Agricole di Cariparma – Crédit Agricole, oltre che per il tasso vantaggioso, spicca per le opzioni di flessibilità rappresentate dal salto della rata e dalla possibilità di sospendere i pagamenti fino ad un massimo di 12 mesi.

Un altro prodotto interessante è rappresentato dal mutuo ristrutturazione di Veneto Banca che, per il profilo sopra indicato, viene attualmente erogato dall’Istituto con un Taeg al 2,02%. Trattasi, nello specifico, del MutuoNow di Veneto Banca che può finanziare anche fino all’80% dei costi sostenuti per i lavori di ristrutturazione. Per l’erogazione del mutuo non è richiesto inoltre obbligo di apertura di conto corrente presso Veneto Banca.

 

Video:

link: http://www.mutuionline.it/news/mutuionline-informa/00018967-i-mutui-ristrutturazione-piu-convenienti-di-settembre.asp

GD Star Rating
loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro... case, finanziamenti, mutuo
camere in affitto vacanze
30 euro di sconto su Airbnb, bed and breakfast e camere in affitto low cost

Prendere camere in affitto per brevi vacanze a prezzi bassi: il sito Airbnb. Ecco come...

Chiudi