Lo smartphone che allontana le zanzare: LG K7i


LG K7i è lo smartphone che allontana le zanzare. Ecco come funziona e dove sarà commercializzato

LG è pronta per la commercializzazione di un nuovo dispositivo. Le vendite saranno previste unicamente in India, ma la caratteristica di questo smartphone è del tutto particolare. LG K7i sarà in grado di allontanare le zanzare. Anche se la notizia potrebbe sembrare molto strana non si tratta di una bufala. Lo smartphone anti zanzare esiste veramente.

LG K7i sarà commercializzato in India ad un prezzo di 100 euro. Le caratteristiche tecniche del dispositivo sono ben poca cosa rispetto all’inusuale funzione di scaccia zanzare. Questa possibilità viene fornita dalla presenza di onde sonore ultrasoniche, in grado di disturbare i fastidiosi insetti e tenerli alla larga dallo smartphone e dal suo utilizzatore.

-------------
-------------

L’effettivo funzionamento di un tale dispositivo rappresenterebbe una soluzione estremamente interessante. Bisogna ricordare che in molti Paesi, tra cui l’India, le zanzare non sono solo fastidiosi insetti ma veri e propri mezzi per la diffusione di malattie talvolta letali per gli essere umani.

Concentrando l’attenzione sui dettagli tecnici e sull’hardware menzioniamo un display da 5 pollici e un processore quad-core non ancora dichiarato con 2GB di memoria RAM e 16GB di memoria ROM. LG K7i opererà con Android Marshmallow.

Ad ogni modo il vero punto di forza del dispositivo rimane il sistema ad ultrasuoni contro le zanzare. Questa funzione sembra giustificare anche il prezzo leggermente più elevato rispetto ad altri dispositivi che offrono caratteristiche tecniche simili, eccezion fatta per l’inedita funzione contro le zanzare che rende LG K7i, almeno per il momento, uno smartphone unico al mondo.

Video:

Dopo la commercializzazione sarà possibile valutarne l’effettivo successo.

GD Star Rating
loading...
Lo smartphone che allontana le zanzare: LG K7i, 10.0 out of 10 based on 1 rating

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro... caratteristiche tecniche, smartphone, ultrasuoni
iPhone X, caratteristiche tecniche e novità rispetto ai precedenti iPhone

Apple ha svelato le novità, ecco tutti i dettagli su iPhone X In data 12...

Chiudi