Con i punti Cartafreccia voli gratis, ecco come


Punti CartaFreccia, parte la conversione per volare gratis con le migliori compagnie aeree

Novità in arrivo per i soci di CartaFreccia, la carta fedeltà di Trenitalia per chi viaggia sui treni ad Alta Velocità. Grazie ad una partnership che è stata siglata con Avios, infatti, Trenitalia con un comunicato ha reso noto che i punti CartaFreccia si potranno convertire al fine di poter volare con le migliori compagnie aree, e di poter scegliere tra centinaia di destinazioni nel mondo.

In particolare, convertendo i punti CartaFreccia in punti Avios sarà possibile salire a bordo degli aerei di British Airways, Meridiana, Iberia e Vueling. E questo perché nell’ambito dei programmi fedeltà, Avios è la valuta globale per i programmi Vueling Club, Meridiana Club, Iberia Plus ed anche British Airways Executive Club.


L’opportunità legata alla conversione dei punti CartaFreccia in punti Avios sarà così inserita nel catalogo premi del programma di fidelizzazione di Trenitalia a favore di un totale di 7 milioni di soci che, se lo vorranno, potranno convertire i punti spostarsi in aereo anche per voli internazionali.

Vedi anche: Treni sabato a metà prezzo, Cartafreccia e bimbi gratis: le nuove proroghe

La conversione, a partire da un minimo di mille punti CartaFreccia, potrà essere effettuata direttamente accedendo al catalogo. Nell’ottica di una efficace integrazione tra i diversi vettori di trasporto, ovverosia treno più aereo, la partnership tra Trenitalia ed Avios si spinge proprio in tale direzione.

-------------
-------------

Su CartaFreccia, inoltre, Trenitalia ricorda che la raccolta punti da parte dei soci potrà continuare per tutto l’anno 2018, dopodiché per l’utilizzo dei punti che sono stati accumulati ci sarà tempo fino al 28 febbraio del 2019.

GD Star Rating
a WordPress rating system

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro... cartafreccia, trenitalia
Orario invernale di Trenitalia, aumentano i treni veloci per il Sud

Orari treni invernale, i dettagli A partire dal 10 dicembre 2017, quando entrerà in vigore...

Chiudi