Mephisto Horror pub Gaeta, suggestivo e tetro. Aggiornamento: e’ chiuso, riapre a Caserta



mephisto horror pub gaeta
Tremate ragazzi, è arrivato a Gaeta l’Horror pub. Nella viuzza dietro il famoso chioschetto di Cristian, luogo di ritrovo nei weekend per turisti e gaetani in piena Gaeta Medievale, ha aperto finalmente i battenti al pubblico il Mephisto, pub dall’ambientazione caratteristica e un po’ tetra: una volta entrati vi accoglierà la statua della morte, teschi penzolanti, sangue rappreso sul soffitto, mangerete e berrete su tavoli a mò di bare con cadaveri putrefatti, scritte ‘memento mori’ e ‘R.IP’ dappertutto,. Persino il bagno è a tema, con macchie di sangue, specchi rotti, simboli diabolici. Assortita la varietà di stuzzicherie, panini, secondi piatti (comprese specialità estere, come il gulasch), un po’ meno quello delle birre alla spina (cinque o sei in tutto). Prezzi in linea con altri pub della zona, nè economico nè caro. Da provare assolutamente, tra i vari cocktail e cicchetti, quelli (molto alcoolici) della casa, il Mephisto, o il cocktail della Bestia (666), i cui ingredienti sono assolutamente top secret.

Insomma, forse non sarà un locale da prima uscita romantica con la propria ragazza (a meno che ami i film splatter o gotici), ma è da provare, con amici, per una serata alternativa, da horror.

 




Aggiornamento settembre 2011: l’horror pub di Gaeta è stato chiuso e cambia location, spostandosi a Caserta. I gestori del Locale hanno scritto su Facebook, un paio di settimane fa: un ringraziamento a tutti i nostri clienti, sopratutto quelli più affezionati, agli amici e tutti coloro che ci hanno sostenuto. Il mephisto saluta gaeta e riapre le porte in primavera 2012…a caserta.

GD Star Rating
loading...
Mephisto Horror pub Gaeta, suggestivo e tetro. Aggiornamento: e' chiuso, riapre a Caserta, 1.0 out of 10 based on 1 rating
-------------
-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro... gaeta, horror, locali
Latina Oggi: ZTL a Gaeta, è attiva ma per ora niente multe

DOPO il fin settimana si ripropone il problema della Ztl nel centro storico a Gaeta....

Chiudi