Wind: incentivi statali per i giovani per navigare su Internet



Se hai tra i 18 e 30 anni, attivando presso un punto vendita Wind una tra le seguenti opzioni: Mega 100 Ore, Mega Ore o Internet No Stop su una nuova SIM potrai richiedere di fruire dell’incentivo statale di 50 euro per Internet a banda larga messo a disposizione dal Ministero dello Sviluppo Economico.

E’ l’occasione per scoprire internet in mobilità ma affrettati, i contributi sono limitati!

Come funziona:

  • Attiva presso un Rivenditore Autorizzato Wind, Mega 100 Ore, Mega Ore, Internet No Stop su una nuova Sim per richiedere la prenotazione dell’incentivo.

  • -------------
    -------------
  • Entro 5 giorni Wind ti notificherà, tramite SMS, l’esito della richiesta di prenotazione dell’incentivo.

  • Entro 120 giorni dall’attivazione dell’offerta Internet, se possiedi tutti i requisiti e la tua richiesta è stata approvata dal Ministero, riceverai un accredito sulla Sim se Ricaricabile, o uno sconto sul canone se in Abbonamento, pari a 50 euro iva inclusa.

  • Per usufruire dell’incentivo devi essere ancora attivo al momento del riaccredito su SIM Ricaricabile o dello sconto sul canone, se in Abbonamento. Pertanto in caso di recesso o disattivazione anticipata rispetto l’erogazione del contributo, perderai il diritto di accedere allo stesso.

  • L’attivazione dell’offerta prevede comunque il pagamento dei costi mensili, come da condizioni standard.

Recati presso un Rivenditore Autorizzato Wind per scoprire tutti i dettagli.

 


 

Wind Ricorda
Gli incentivi statali, come previsto dal Decreto Legge n.40 del 25 marzo 2010, sono validi fino al 31 dicembre 2010 salvo esaurimento della disponibilità.
La disponibilità degli incentivi è limitata. Ogni incentivo ha un valore di 50 euro i.i.
L’erogazione del contributo di 50 euro è condizionato esclusivamente dall’accettazione della richiesta da parte del Ministero dello Sviluppo Economico.
In caso di rifiuto da parte del Ministero del contributo, Wind non potrà essere ritenuta responsabile, né sarà tenuta ad erogare sconti o bonus compensativi.
Potrà essere erogato un solo incentivo per ciascun Codice Fiscale. Il cliente non deve aver precedentemente richiesto l’erogazione degli incentivi: a Wind, né presso lo stesso punto vendita, né presso altri; ad altro operatore fisso o mobile diverso da Wind.
Il cliente deve avere età compresa tra 18 e 30 anni.
L’erogazione dell’incentivo avverrà secondo le modalità indicate da Wind e descritte in questa pagina. Il contributo eventualmente erogato sotto forma di credito telefonico non è convertibile in denaro.
E’ possibile richiedere gli incentivi statali nel solo caso di attivazione dell’offerta presso un Rivenditore Autorizzato Wind. Le attivazioni avvenute con modalità differenti non verranno prese in considerazione.
I clienti potranno rivolgersi, per eventuali chiarimenti in merito all’impossibilità di fruire dei contributi, all’URP (Ufficio Relazioni con il Pubblico) del Dipartimento Comunicazioni del Ministero dello Sviluppo Economico. Per maggiori informazioni sull’assegnazione del contributo è possibile contattare l’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Ministero dello Sviluppo Economico all’indirizzo e-mail:
urp@sviluppoeconomico.gov.it

[tratto da Wind.it]

GD Star Rating
loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro... incentivi, navigare col telefonino
Pc e chiavetta da buttare

Il blog in questo periodo è fermo,e non è certo per mancanza di voglia di...

Chiudi