Mi sposo con lo sponsor, quando il matrimonio è pagato con la pubblicità

il matrimonio pagato con gli sponsor
Geniale idea di due (futuri) sposini: far pagare agli sponsor le spese del matrimonio. No, non è che la sposa avrà delle scritte pubblicitarie sul suo abito bianco, questo no. L’idea è squisitamente multimediale: i due giovani, dato che hanno capito che sposarsi, al giorno d’oggi, costa tanti, davvero troppi soldi, allora, piuttosto che rimandare i lieto evento o cercare di ridurre all’osso le spese, hanno cercato sponsor sul Web.
Elisa e Walt hanno creato con Blogger un blog http://misposoconlosponsor.blogspot.com/ , ovvero un diario online, spiegando la loro storia, mettendo un po’ di foto, e ovviamente mettendosi alla ricerca di sponsor. Con il sistema Adwords hanno poi ottenuto visibilità e nuovi visitatori, e dunque, nuovi sponsor.
Gli sponsor acquistano spazi pubblicitari sul loro blog, e offrono dei buoni sconto, così da attirare nuovi clienti. Eccezionale trovata, direi: ci guadagnano tutti, sia gli sposini che avranno il matrimonio gratis (o quasi), e sia gli sponsor (quasi tutti che hanno a che fare con il settore nozze, abiti da sposa, fiori, fotografie, ecc.) che si fanno pubblicità e aumentano il loro giro d’affari.
Del loro progetto (che sono sicuro verrà copiato da molte altre coppie) hanno parlato tg e stampa.
Ecco qualche video di ‘ mi sposo con lo sponsor‘ :
Ecco l’album picasa con la rassegna stampa di giornali che hanno parlato di ‘mi sposo con lo sponsor’:
https://picasaweb.google.com/115630434176126978879
loading...
Ciao a tutti !!!
Siamo Mariangela e Marco la prima coppia alla ricerca di “sponsor” fra le Marche e l’Abruzzo.Un amore che unisce due regioni!!
Anche noi abbiamo accettato la sfida !!! Dall’apertura del blog abbiamo avuto i primi risultati e sono arrivati primi sponsor…
Giugno 2012 la nostra data….ce la faremo a trovare qualcuno ci dia una mano a rendere il nostro matrimonio un giorno da favola ?
Questo è il nostro blog :
http://setrovolosponsormisposo.blogspot.com/
Seguiteci e dateci dei consigli !! Se vi fossero ditte interessate ad aiutarci possono contattarci via email a sposisponsor2012@hotmail.it
Mariangela & Marco ^____^
Normalmente non accetto questi commenti ‘pubblicitari’, perchè li considero spam. Ma nel vostro caso faccio un eccezione alla regola. In bocca al lupo per la vostra ricerca.. e auguri! ;-)
Pingback: Matrimoni in crisi per colpa dei siti di incontri, aumentano i divorzi al nord | IMMENSO blog