Fare soldi con i rivenditori Rolex usati



Rolex è il marchio che domina in assoluto il mercato degli orologi da polso.

La società elvetica produce modelli in assoluto migliori per quanto riguarda l’alta affidabilità, la precisione cronometrica e design di lusso ed elegante. Questi orologi raggiungono dei valori di diverse centinaia di migliaia di euro e vi è anche un grande mercato per quanto riguarda i rivenditori Rolex usati.

Prima di tutto l’azienda Rolex fu fondata agli inizi del ‘900 dall’orologiaio svizzero Hans Wilsdorf, che ideò il primo orologio da polso a carica automatica Oyster. Da allora si sono succeduti una serie di orologi altamente innovativi, con caratteristiche tecniche uniche, come per esempio il primo orologio da polso subacqueo, l’orologio con movimento a quarzo o i tanti cronografi dalla precisione incredibile. Questa enorme azienda composta da 28 filiali sparse in lungo e in largo per il mondo, è in grado di fatturare più di 2 miliardi di euro l’anno, con incrementi dei fatturati che crescono di anno in anno.

 


Questi orologi sono costruiti in oro e acciaio e possiedono degli eleganti quadranti con diamanti incastonati ed il marchio Rolex si è sempre legato con i grandi nomi dello sport, delle spedizioni scientifiche e dello spettacolo, come per esempio Brad Pitt, Michael Bublè, Roger Federer, Paul Newman e tanti altri, per questo raggiunge dei valori economici così elevati. Per questo un orologio Rolex rappresenta un regalo inestimabile che dura nel tempo, da fare ad una persona importante, ma rappresenta anche un pezzo pregiato da tenere nella propria collezione. Oltre però naturalmente a motivi romantici, i Rolex vengono anche acquistati per ragioni puramente speculative, vengono acquistati a grosse somme attraverso le aste di tutto il mondo per essere poi rivenduti a prezzi ancora maggiori dai rivenditori di Rolex usati.

-------------
-------------

I rivenditori di Rolex usati acquistano gli orologi per valori incredibili, basta pensare che il Rolex più costoso della storia è stato strappato all’ultima asta di Ginevra per un valore che supera il milione di euro, davvero incredibile, oppure il Rolex Daytona dedicato a Paul Newman, un gioiello in oro e diamanti dal valore di quasi mezzo milione di euro.

Sono tanti i modelli che vengono acquistati per poi essere rivenduti e spaziano dalla linea donna dei pregiati Rolex Lady Oyster Epoca, la linea Datejust e Yatch Master, dei gioielli di lusso da legare al polso delle donne più eleganti e alla moda. Oppure i tanti modelli di cronografi sportivi come la linea Daytona, Submariner, Explorer ed Explorer II, o ancora la linea elegante da uomo con la linea Milgauss, Day-Date od Oyster.

Fonte: http://www.eora.it/catalog/rolex.php

GD Star Rating
loading...
Fare soldi con i rivenditori Rolex usati, 10.0 out of 10 based on 1 rating

Un pensiero riguardo “Fare soldi con i rivenditori Rolex usati

  • 3 Agosto 2013 in 03:06
    Permalink

    It’s hard to find knowledgeable people about this topic, however, you sound like you know what you’re talking about!
    Thanks

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro... guadagno, lusso, orologio, rolex
Video e foto del fondatore di Megaupload, tra auto di lusso targate Dio e bellissime donne

Il patrimonio di Kim Dotcom, tra belle donne, yacht e auto di lusso Il fondatore...

Chiudi