Stink Blasters (Puzzones) : ma come puzzano questi giocattoli!!



stink blasters puzzones

B. O. Brian, Rotten Egg Reggie, Sweat Sox Sammy, Toe Jam Jimmy. Apparentemente possono essere comuni nomi inglesi di persona, invece no. Sono nomi di giocattoli, ma non giocattoli qualsiasi, di quelli come i Power Rangers, o i Cicciobello. Sono gli Stink Blasters, in italiano, i Puzzones. Li premi e emanano odor acre di sudore, di calzini sporchi, di piedi sudati, di peti nauseabondi, di uova marce.

Sono la novità del momento, e chissà quanto avranno successo fra i bambini. In qualche senso sono gli anti Harry – Potter: lui così precisino, maghetto con l’aria da secchione irreprensibile (premetto: non ho visto il film, poi se piglia a schiaffi l’insegnante o scavalca muri di dieci metri o rutta a tavola non lo so, e non mi interessa saperlo), loro così anticonformisti nel rappresentare i peggiori vizi nella trasandatezza e dell’antiigiene del genere umano.

 


C’è Peppe ascella acida  canottiera bianca alla muratore e ascelle (non pelose, comunque, ma è un particolare secondario) sudate e olezzanti, con tanto di macchie gialle: “realized that he could get an edge on the competition if he avoided showers and never changed his t-shirt, undies, socks or jock strap”. C’è il tipo a cui piace mangiare uova marce con tutti i gusci, pesce fradicio, e omelettes con cipolle e catrame: aspetto normale, se non fosse per la puzza di uova marce che emana, a tal punto che “his own parents wear oxygen masks around the house so they don’t pass out!”.

C’è il rosso che non si cambia i calzini dal ’92, e Jimmy, i cui piedi sono da tempo coltura per funghi, vesciche e calli, e molti altri ancora. Poco educativi, insomma, ma alla fine divertenti. Con la speranza che non diventino oggetto di emulazione.

-------------
-------------

Ve lo immaginate, care mamme, il vostro bambino, pupazzetto maleodorante in mano tutto il giorno, che di fronte alla vostra richiesta di venire a farsi la doccia risponda: “No, non voglio. Voglio diventare come i Puzzones, non voglio lavarmi e cambiarmi mai piu!!!”. Nel caso del bambino de ‘La vita è bella’ gli è servito a salvargli la vita, ma quella è un’altra storia.

GD Star Rating
loading...
Stink Blasters (Puzzones) : ma come puzzano questi giocattoli!!, 10.0 out of 10 based on 1 rating

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi articolo precedente:
Problemi gaetani

Qualcuno si sarà accorto che fino ad ora non mi sono lamentato del sovraffollamento estivo...

Chiudi