Spot più visti su Youtube, dall’11° alla 20° posizione in assoluto

Video spot molto visitati su Youtube: i video virali pubblicitari più visti in assoluto
Dopo aver visto la prima parte della classifica delle pubblicità di Youtube più viste in assoluto, vediamo oggi la seconda parte.
Si tratta di spot che, dal momento della loro creazione, hanno visto un pubblico numerosissimo, che ha portato il contatore delle visite a livelli eccezionali, dell’ordine dei milioni di visualizzazioni.
Vediamo la posizione dall’11esima alla 20esima.
11. Gimkana pazzesca a San Francisco
25 milioni di visite
Ne avevamo già parlato qui. Si tratta dello spot delle scarpe DC, con una campagna virale per la sua spettacolarità, con slalom, sgommate e corse pazzesche sulle strade di San Francisco.
___________________________
12. Call of Duty con attori veri
22 milioni di visualizzazioni
Oramai questo gioco di guerra è arrivato ad un livello di definizione così alto, che la realtà si mescola agli effetti speciali. Nel trailer qui in alto, gli attori Jonah Hill e Sam Worthington sono soldati sparatutto in vari posti del mondo, da New York a Berlino fino a Parigi.
___________________________
13. M & M di colore ad una festa
visite totale: 21 milioni
Video divertente, in inglese, sui famosissimi snack che si sciolgono in bocca. Siamo ad un party, e c’è una M & M femmina che spiega il suo colore scuro e viene ‘approcciata’ da un ‘maschio’.
___________________________
14. Tanti calciatori famosi di euro 2012 – ‘My time is now’ – Nike
Visualizzazioni: 20 milioni
http://www.youtube.com/watch?v=QMv8g8CO4cQ&feature=player_embedded
Cristiano Ronaldo, Franck Ribery, Wesley Sneijder, Rafael van der Vaart, Gerard Pique, Pep Guardiola, Neimar, Jan M’Vila, Mario Goetze, Javier Hernandez. Calciatori famosi, tutti assieme, in un unico video pubblicitario della Nike dedicato ad Euro 2012.
___________________________
15. Corrompere per essere il primo ad acquistare l’auto Acura
Visite: 18 milioni
http://www.youtube.com/watch?v=WUFSHzT2xuY&feature=player_embedded
Cosa fareste voi per essere il primo acquirente di un nuovo modello di auto? Quest’uomo le prova tutte pur di ‘corrompere’ il primo e convincerlo a cedergli il posto. Viaggi in barche iperveloci, sketch comici con pupazzi, extraterrestri e salti adrenalinici appesi a carrucole tra i grattacieli.
___________________________
16. Musica dance per ingannare gli alieni – Kia
In 18 milioni hanno visto questo video
http://www.youtube.com/watch?v=4zJWA3Vo6TU&feature=player_embedded
Il famoso brano Party Rock Anthem viene utilizzato da dei criceti a bordo di una macchina per ingannare gli alieni, farli ballare come pazzi e distrarli. La fine del mondo verrà scongiurata con un pezzo dance.
___________________________
17. Le pecore con le lampadine che creano effetti visuali spettacolari
17 milioni di visite
Se fosse vero al 100%, al confronto le coreografie spettacolari delle olimpiadi sarebbero poca cosa. In questo video virale Samsung un gregge di pecore con dei led addosso compiono movimenti per simulare fuochi d’artificio, il quadro della Gioconda, una pecora gigante, e persino il giochino anni ’80 che simula il ping pong. Una vera e propria sheep art.
___________________________
18. Una vita spericolata in suv – Honda CR-V
16 milioni di visite
http://www.youtube.com/watch?v=VhkDdayA4iA&feature=player_embedded#!
Video che rievoca le scene clou del film una pazza giornata di vacanza, in cui il protagonista ruba un auto sportiva per compiere scorribande nelle strade del paese. Qui al posto della Ferrari 250 c’è un suv della Honda, ma l’attore è lo stesso, 25 anni dopo.
___________________________
19. Eminem e la Chrysler 200
Contatore: 15 milioni
Spot visitatissimo presentato nelle pause del Super Bowl (programma più visitato degli Stati Uniti) con Eminem a bordo di una lussuosa Chrysler nelle strade di New York.
___________________________
20. Il fotoritocco all’ennesima potenza – Dove
15 milioni di visite
Una ragazza normalissima senza trucco, con varie ore di makeup e di photoshop diventa una testimonial affascinante di un prodotto di bellezza. Un ‘prima e dopo il trucco’ pazzesco, per chi ancora non avesse capito che le foto delle pinup nella pubblicità e delle copertine, di naturale, hanno veramente poco.
loading...