Apple domina Wall Street, ma Samsung non delude con i nuovi Galaxy



ultime notizie samsung apple

news da Apple e Samsung

Il panorama dei due più grandi colossi tecnologici degli ultimi tempi, è ancora immerso in costanti contrasti e concorrenza, anche in tribunale, che vede protagonisti appunto Apple e Samsung, attualmente i principali produttori di dispositivi mobile in tutto il mondo.

La casa di Cupertino proprio in questi giorni ha stupito il mondo; battuta la Microsoft Apple è infatti diventata la star di Wall Street e può essere considerata con abbastanza sicurezza la società più grande del mondo, visto che vale circa ben oltre 600 miliardi di dollari. Secondo gli analisti e anche qualche sognatore, le azioni del colosso informatico arriveranno a superare in futuro la quota di mille miliardi di dollari, mai raggiunta nel corso dell’umanità da qualsiasi azienda, impresa o società. Messi dietro giganti petroliferi anche, la Apple si appresta adesso a lanciare il suo nuovo iPhone, e questo, se riscuoterà il successo delle precedenti versioni, come ci si aspetta, dovrebbe far incrementare ulteriormente il valora di un’azienda senza precedenti nella storia.

 


La risposta di Samsung è stata abbastanza importante. Sono in arrivo nuovi terminali della serie Galaxy, S3 mini e S2 plus e nonostante l’ultimo di casa, l’S3, abbia raggiunto oltre 10 milioni di vendite in pochi mesi, è stato annunciato dal colosso coreano che anche i possessori di Galaxy S2 riceveranno l’aggiornamento all’ormai nota ultima versione di Android, Jelly Bean, e questo ha rincuorato milioni e milioni di utenti, che ovviamente sperano nel supporto della casa madre per diversi anni ancora.

Cosa succederà adesso? Dovrebbero arrivare a giorni sentenze in merito alle vicende legali ormai storiche fra i due colossi; vi terremo aggiornati!

-------------
-------------
GD Star Rating
loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro... apple, galaxy s2, galaxy s3, jelly bean, samsung
iphone 5 data uscita
Iphone 5 in uscita dal 12 settembre (rumors)

Secondo alcuni siti internet l'Iphone 5 potrà essere preordinato dal 12 settembre 2012 Ancora nulla...

Chiudi