Il bulldog inglese, il cane più affettuoso del mondo

Se avete un Bulldog Inglese, su internet potete trovare un ottimo punto di riferimento italiano dedicato a questo meraviglioso cane.
Su BulldogInglese.com infatti potrete scoprire tanti consigli utili per curare al meglio il vostro migliore amico.
Il Bulldog è un cane che vanta origini millenarie, si pensa addirittura che i primi grossi mastini della babilonia siano i suoi predecessori. Nel tempo il Bulldog Inglese ha subito moltissime selezioni fino alla razza che conosciamo oggi noi , e da terribile e ferocissimo cane da combattimento è diventato un cucciolone sempre pronto a dispensare coccole e lottare con i nostri cuscini del salotto.
Il buldlog inglese è un cane che per natura non cresce mai del tutto nel carattere rimanendo affettuoso come un cucciolo e per questo campione indiscusso di affettività e coccole.
I contro di questa selezione però sono notevoli, questa razza infatti è soggetto a diverse malattie ereditarie quali la displasia e la dermatite, sul sito però potrete trovare un’infinità di consigli su come tenere pulito il vostro cane, su come curare la rogna sarcoptica e moltissimi altri articoli.
L’enciclopedia presente sul sito inoltre è la più fonte di materiale testologico sul bulldog, infatti potrete trovare notizie sull’allevamento dei cuccioli, sulla riproduzione, sul parto e sulla corretta gestione comportamentale dell’animale, senza trascurare poi i consigli dedicati alle esposizioni canine per trasformare qualsiasi cane in un campione di razza.
Non vi resta che visitare il sito su bulldoginglese.com, fateci sapere nei commenti se avete trovate il sito interessante.
loading...
Ciao, ho due English bulldog fidanzatissimi, che da 2 mesi e mezzo hanno dato alla luce i loro amori. Sono 3 bimbe meravigliose. Dopo tante cure, coccole e amore ricevute dai loro mami e papi, é arrivato il momento di trovare un nuovo nido di amore che sappia occuparsi di loro.
Se desideri veramente vivere la purezza puoi rispondere a questo commento.
Ciao