Luca Di Ciaccio sindaco, il fenomeno semi-serio che ha spiazzato Internet



Magliuzzi, Magliozzi, Paone, Raimondi, La Croix, il voltagabbana Lieto..
Nel caos più totale in vista delle elezioni amministrative gaetane, si corre quasi il rischio di avere più candidati che elettori. Tutte facce sorridenti, tutti slogan preimpostati, promesse a volontà di lavorare per il paese. 

La monotonia imperversa, non se ne può più. E allora perché non approfittarsene per sorridere un po’, prendere in giro tutti, dilagando nella Rete con video di (false) candidature? L’idea è venuta a Ludik, come già anticipato qualche giorno fa.

Luca Di Ciaccio, il 'candidato' a Sindaco per GaetaQuello che resta da aggiungere è lo scompiglio che sicuramente susciterà con questo esperimento, e l’appoggio di giornalisti famosi come Claudio Sabelli Fioretti che hanno dedicato un post sul loro blog, (con tanto di consigli sul look e su quello da dire) e i vari articoli su portali locali come Telefree, con molti utenti che credono che la candidatura sia del tutto vera.

 


La sua idea delle primarie della first lady e i vari video con la voce impostata e la giacca e cravatta ormai spopolano, e non solo su youtube: basta cercare ‘luca di ciaccio sindaco’ per rendersi conto della potenza di Internet e del fenomeno Ludik.
Tanto che prima o poi, uscirà anche qualche articolo sulla carta, e chissà, magari ci scapperà anche l’invito al Maurizio Costanzo Show, perché no.

Per ora, credo che il più stupito di tutti è lui, il ventiquattrenne ‘scienziato della comunicazione’, lui, “il figlio segreto di Capezzone che pronuncia ‘fes lady’, il Costantino dei poveri”, come l’hanno ribattezzato su Telefree.
Chissà cosa dirà quando qualche potenziale elettore si avvicinerà chiedendogli la data di un suo comizio?

-------------
-------------
GD Star Rating
loading...

5 pensieri riguardo “Luca Di Ciaccio sindaco, il fenomeno semi-serio che ha spiazzato Internet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in antonio raimondi, elezioni, elezioni gaeta, gaeta, ludik, marketing
Domenica all’Ariston il film su Telemonteorlando

Domenica prossima al cinema Ariston di Gaeta si terrà gratuitamente la proiezione del film "Libertà",...

Close