Windows 8 gratis in modo definitivo grazie ad un bug del nuovo sistema operativo Windows

Windows 8 gratis per sempre sfruttando un errore
Sistema nuovo? Problemi vecchi! Così, anche Windows 8, l’ultimo sistema operativo di casa Microsoft ha una falla, piuttosto grave poichè permette di attivare gratuitamente una copia perfettamente funzionante e soprattutto definitiva del sistema con le “mattonelle animate”.
Il bug, si avvale di due fasi: nella prima in cui l’utente attiva provvisoriamente il sistema ed una seconda, dove prima si richiede il codice product key e poi mediante l’aggiunta dell’addon media center per Windows 8 pro, si attiva per sempre il sistema, avendo di fatto Windows 8 gratis.
Una procedura leggermente complessa che però ancora una volta denota i limiti dell’azienda di Redmond, che nonostante tutti gli sforzi possibili ed immaginabili, ogni volta che fa uscire uno dei suoi must (oltre a Windows basterebbe citare la suite di videoscrittura, Office) subito, nello stesso giorno di lancio, il sistema già si trova nelle reti p2p oppure per i più pigri nelle bancherelle dei mercatini della propria città. Anche in questo caso, l’azienda fondata da Bill Gates non si smentisce e così è sufficiente oltre alla tecnologia kms un addon come media center per rendere stabile e non dover ripetere ogni sei mesi l’operazione di convalida del sistema.
A questo punto con molta probabilità per tamponare almeno provvisoriamente il grave problema, la nuova funzionalità di media center (che fino al 31 gennaio 2013, ironia della sorte, viene fornita gratuitamente a tutti gli utenti che hanno installato Windows 8) verrà rivista in attesa di una soluzione migliore.
fonte: http://punto-informatico.it/3655805/PI/News/licenze-gratis-windows.aspx
loading...