Uomo cade sui binari, salvato in extremis prima che passa il treno

Video pazzesco: uomo caduto sui binari, viene salvato prima del passaggio del treno
Credete al destino? Probabilmente vedendo il video qui sotto vi ricrederete.
Già, perchè se è destino che un uomo NON debba morire, non lo farà. Così come è capitato all’uomo qui sotto, salvato in extremis da morte certa.
Il video è un filmato di sicurezza girato all’interno della stazione di Madrid, in Spagna, e risale a due anni fa, ma solo di recente ha visto un trend di crescita delle visualizzazioni Youtube, grazie all’effetto virale delle condivisioni su social network e siti specializzati.
Un uomo cade sui binari, non è chiaro se in seguito a malore o per volontà suicide. Subito la folla dei viaggiatori in attesa dà l’allarme, qualcuno agita le braccia per avvertire il macchinista di fermare il treno che avrebbe dilaniato il poveretto sui binari.
Ad un certo punto, un altro uomo (poi identificato come poliziotto) interviene e lo libera dai binari, pochi istanti prima che l’enorme bestione di ferro ammazzasse il malcapitato e il suo ‘eroe’.
Una vicenda assolutamente a lieto fine documentata da un video che ha già ricevuto 1 milione e mezzo di visualizzazioni.
loading...