Donna partorisce in un McDonald’s e getta il bambino nel water. Salvato da due clienti



donna partorisce in mc donald

Bimbo abbandonato subito dopo la nascita in un bagno di un fast food, la madre fugge via

I gesti più ignobili sono spesso figli dell’ignoranza che alberga nelle persone e che impedisce loro di cogliere il lato agghiacciante di alcuni gesti, così come di valutare le diverse, e meno atroci, alternative che si hanno a disposizione. E’ forse proprio l’ignoranza alla base del gesto compiuto ieri sera da una donna, che in un McDonald’s di Roma ha abbandonato un bambino nel water ed è scappata, probabilmente ignara del fatto che vi sono svariati modi per gestire una gravidanza indesiderata, la maggior parte dei quali garantiscono il totale anonimato.

 


L’incresciosa vicenda ha avuto luogo nel McDonald’s situato in piazza Luigi Sturzo all’Eur e solo il provvidenziale intervento di due ragazze ha permesso di scoprire il feto e permettere che venisse subito soccorso. Le due giovani sono entrate nel bagno e hanno visto il bambino emergere dal water, ma solo dopo aver sentito il suo pianto hanno smesso di credere a uno scherzo e hanno chiesto aiuto. Secondo le prime ricostruzioni la donna avrebbe partorito direttamente nel bagno, gettato il bambino e poi sarebbe fuggita; la polizia ha trovato nei pressi della fermata dell’autobus, subito fuori il McDonald’s, tracce di sangue e fazzoletti sporchi, avvalorando la tesi di una fuga in autobus, probabilmente aiutata da un uomo che secondo alcuni testimoni stava aspettando la donna fuori.

Gli inquirenti sono comunque fiduciosi di poter rintracciare velocemente la donna, anche grazie all’aiuto delle riprese delle telecamere di sicurezza del locale, dalle quali  è stato possibile estrapolare un fotogramma in cui appare una giovane donna ben vestita, probabilmente originaria dell’Est. Il bambino è ora ricoverato all’ospedale Sant’Eugenio e sta bene, nonostante sia stato strappato alla morte per affogamento solo all’ultimo momento grazie al fortunoso e tempestivo intervento di due giovani clienti.

 

fonte:

http://roma.repubblica.it/cronaca/2012/12/29/news/parto_neonato_abbandonato-49605026/?ref=HREC2-8

-------------
-------------
GD Star Rating
loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro... bambini, bebé, fast food, mamme, mc donald, notizia del giorno, notizie repubblica, parto
don piero corsi violenza sulle donne
Violenza sulle donne? Colpa delle donne stesse che provocano troppo. Frase shock del prete di Lerici

 Dichiarazione shock sul femminicidio: prete attacca le donne e "giustifica" la violenza su di loro...

Chiudi